Johnny Depp shock: la denuncia ad Amber Heard!

Johnny Depp ha fatto causa all’ex moglie Amber Heard per 50 milioni di dollari, accusandola di diffamazione.

Secondo indiscrezioni Johnny Depp e Amber Heard starebbero affrontando una nuova battaglia legale: l’attore avrebbe denunciato l’ex moglie per aver mentito ripetutamente sulle violenze e gli abusi nei suoi confronti, diffamandolo.

“Questa frivola azione legale è solo uno dei ripetuti sforzi di Johnny Depp per far stare in silenzio Amber Heard. Non la priverà della sua voce. Le azioni del signor Depp dimostrano che è incapace di accettare la verità sul suo comportamento all’insegna degli abusi”, hanno detto gli avvocati dell’attrice in un comunicato riportato da Vanity Fair.

Johnny Depp e Amber Heard ai ferri corti: le denunce

La battaglia legale tra i due attori continua con un nuovo scioccante capitolo: l’attore avrebbe fatto causa all’ex moglie per diffamazione, chiedendole un risarcimento di 50 milioni di dollari.

JOHNNY DEPP
JOHNNY DEPP

Amber Heard ha replicato attraverso i suoi legali, ma fino ad ora l’attrice è sembrata irremovibile rispetto alla sua posizione. Dopo il divorzio da Johnny Depp ha rivelato alla stampa internazionale di aver subito abusi fisici e psicologici da parte dell’attore, e di averlo lasciato per questo motivo.

L’attore ha invece sempre sostenuto che Amber Heard abbia messo in giro questo tipo di voce per rovinare la sua reputazione e per ricattarlo in cambio di denaro.

Johnny Depp e Vanessa Paradis: la difesa dell’ex moglie

Prima del matrimonio (durato poco più di un anno) con Amber Heard, di 23 anni più giovani di lui, Johnny Depp è stato sposato con la cantante Vanessa Paradis, da cui ha avuto due figli.

La stessa ex moglie ha più volte difeso l’ex marito dalle accuse di Amber Heard, e in una lettera aperta pubblicata da Tmz ha dichiarato:

“In tutti gli anni che sono stata con Johnny, non è mai stato fisicamente violento nei miei confronti e quello che leggo non rappresenta per nulla l’uomo con il quale ho vissuto 14 anni meravigliosi. E’ un uomo sensibile, amorevole e amato e credo nel profondo del cuore che le accuse recenti siano semplicemente oltraggiose.”

ultimo aggiornamento: 04-03-2019

X