Rita Dalla Chiesa si è scagliata con un duro sfogo via social contro il popolo Cinese per un festival dedicato al consumo di carne di cane.

Rita Dalla Chiesa ha ritwittato via social un articolo de Il Fatto Quotidiano a proposito di una manifestazione annuale in Cina dove verrebbe venduta carne di cane. La conduttrice si è detta indignata, e con il suo sfogo social ha lasciato intendere di essere assolutamente contraria al fatto che in Cina si possano mangiare questi animali: “È peccato mortale volere l’estinzione del popolo cinese?”, ha scritto la conduttrice. Sotto al suo post, in tanti, si sono mostrati concordi con lei.

https://twitter.com/ritadallachiesa/status/1274780104351264773

Rita Dalla Chiesa contro il popolo cinese

Dopo la diffusione di covid-19 nel mondo (che sembra sia stata attribuita inizialmente al commercio di pipistrelli nel mercato di Wuhan, tanto da indurre il governo della Cina a vietare il commercio di animali selvatici), la comunità cinese nel mondo (e in particolare in Italia) è stata frequentemente vittima di episodi di razzismo e violenza.

Rita Dalla Chiesa
Fonte Foto: https://www.youtube.com/channel/UCBlms9YpWedqqtXRoi-0WUA

A quanto pare anche Rita Dalla Chiesa sarebbe furiosa con il popolo cinese, e via social ha fatto sapere di essere indignata per un motivo simile a quello “del pipistrello”: a Yulin, ogni anno si terrebbe una manifestazione dedicata al consumo di carne di cane. Come lei in tantissimi via social si sono detti schifati e indignati per la vicenda, riportata da Il Fatto Quotidiano.

L’amore della conduttrice per i suoi amici a quattro zampe

Rita Dalla Chiesa non ha mai fatto segreto di avere una vera e propria passione per i cani, e infatti sui social della conduttrice sono spesso presenti annunci – da lei stessa consigliati – che suggeriscono l’adozione di qualche randagio e di qualche cucciolo in difficoltà. La conduttrice ha un bassotto, Snoopy, che in passato è stato involontariamente la causa di un suo incidente domestico. La conduttrice si era rotta una costola inciampando nel guinzaglio del suo cagnolino.

Fonte Foto: https://www.youtube.com/channel/UCBlms9YpWedqqtXRoi-0WUA

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Rita Dalla Chiesa

ultimo aggiornamento: 22-06-2020


Alessia Marcuzzi, lato B da capogiro. Su Instagram infiamma i fan

“Un esempio di vita come padre”: il messaggio di Niccolò all’ex pilota