Alessia Marcuzzi su Instagram fa impazzire i fan. La conduttrice ha postato una foto di schiena che mette in mostra il suo lato B da urlo.
Alla soglia dei 50 anni Alessia Marcuzzi, ancora una volta, ha lasciato tutti senza fiato. La conduttrice tv, infatti, ha deciso di postare su Instagram una foto del suo lato B perfetto. La Marcuzzi, che ama mantenersi in forma e seguire uno stile di vita sano ha deciso di mostrarsi in tutta la sua bellezza. Gambe lunghissime, glutei perfetti e fisico longilineo: Alessia Marcuzzi ha un vero e proprio fisico da 10 e lode.
Alessia Marcuzzi: bikini mozziafiato su Instagram
Provocante e sexy. Alessia Marcuzzi si gode l’estate e il sole di Sabaudia in vista della prossima stagione televisiva. 47 anni il prossimo 11 novembre, La Pinella non ha nulla da invidiare alle giovanissime influencer e modelle, anzi. Ha sfoggiato una forma fisica invidiabile a cui tante donne si ispirano ogni giorno.
Lo scatto postato su Instagram, in pochissimo tempo, ha fatto non solo incetta di like ma anche di tantissimi commenti. Non è la prima volta che la Marcuzzi, però, decide di mettere in mostra il suo fisico e compare senza veli sui social, ma non è mai risultata volgare in questo, anzi.
Alessia Marcuzzi: i commenti su Instagram dei colleghi
Non solo persone comuni, a fare i complimenti alla foto della Marcuzzi ci hanno pensato anche dei suoi colleghi. Tra questi anche l’amico e conduttore Nicola Savino che ha deciso di lasciare un commento, ironico, sotto la foto postata dalla collega: “Questa faccia non mi è nuova” – riprendendo una frase celebre di Totò -.
Ma Savino non è stato l’unico. A commentare la foto della Marcuzzi ci ha pensato anche Emma Marrone che ha scritto “Che bona”, e Rudy Zerbi che ha ironizzato dicendo: “Peccato che il mare sia leggermente increspato”. Tra i tantissimi commenti ricevuti, infine, c’è anche quello di Marica Pellegrinelli, Elisa D’Ospina, Mara Venier e tantissimi altri.
Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG