Alessia Marcuzzi su Instagram fa impazzire i fan. La conduttrice ha postato una foto di schiena che mette in mostra il suo lato B da urlo.

Alla soglia dei 50 anni Alessia Marcuzzi, ancora una volta, ha lasciato tutti senza fiato. La conduttrice tv, infatti, ha deciso di postare su Instagram una foto del suo lato B perfetto. La Marcuzzi, che ama mantenersi in forma e seguire uno stile di vita sano ha deciso di mostrarsi in tutta la sua bellezza. Gambe lunghissime, glutei perfetti e fisico longilineo: Alessia Marcuzzi ha un vero e proprio fisico da 10 e lode.

Alessia Marcuzzi: bikini mozziafiato su Instagram

Provocante e sexy. Alessia Marcuzzi si gode l’estate e il sole di Sabaudia in vista della prossima stagione televisiva. 47 anni il prossimo 11 novembre, La Pinella non ha nulla da invidiare alle giovanissime influencer e modelle, anzi. Ha sfoggiato una forma fisica invidiabile a cui tante donne si ispirano ogni giorno.

Lo scatto postato su Instagram, in pochissimo tempo, ha fatto non solo incetta di like ma anche di tantissimi commenti. Non è la prima volta che la Marcuzzi, però, decide di mettere in mostra il suo fisico e compare senza veli sui social, ma non è mai risultata volgare in questo, anzi.

View this post on Instagram

💙

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

Alessia Marcuzzi: i commenti su Instagram dei colleghi

Non solo persone comuni, a fare i complimenti alla foto della Marcuzzi ci hanno pensato anche dei suoi colleghi. Tra questi anche l’amico e conduttore Nicola Savino che ha deciso di lasciare un commento, ironico, sotto la foto postata dalla collega: “Questa faccia non mi è nuova” – riprendendo una frase celebre di Totò -.

Ma Savino non è stato l’unico. A commentare la foto della Marcuzzi ci ha pensato anche Emma Marrone che ha scritto “Che bona”, e Rudy Zerbi che ha ironizzato dicendo: “Peccato che il mare sia leggermente increspato”. Tra i tantissimi commenti ricevuti, infine, c’è anche quello di Marica Pellegrinelli, Elisa D’Ospina, Mara Venier e tantissimi altri.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
alessia marcuzzi

ultimo aggiornamento: 22-06-2020


“Fabrizio Corona ha tanti problemi mentali”

Rita Dalla Chiesa: “È peccato volere l’estinzione del popolo cinese?”