Rita Dalla Chiesa: costola fratturata per un incidente domestico

Paura per Rita Dalla Chiesa: una costola fratturata

Rita Dalla Chiesa ha avuto un incidente domestico causato dal suo cagnolino, e si è fratturata una costola.

È stata la stessa Rita Dalla Chiesa a rivelare ai suoi fan di aver avuto un brutto incidente. Nel suo post la conduttrice ha raccontato la sua disavventura: a causa del suo bassotto Snoopy sarebbe inciampata e, dopo una corsa in ospedale, avrebbe scoperto di essersi fratturata una costola. Escluso il grande spavento per fortuna le sue condizioni non sarebbero gravi.

“Questa pulce di cagnolino ieri sera mi si è infilato fra i piedi e mi ha fatto rompere una costola…Ci siamo spaventati insieme. Ma sto male solo io”, ha spiegato sui social la giornalista.

Rita Dalla Chiesa incidente domestico

In tanti hanno mandato messaggi d’affetto e di pronta guarigione alla povera Rita Dalla Chiesa che, a causa del suo bassotto Snoopy, è inciampata fratturandosi una costola.

Per fortuna la conduttrice non ha riportato altre gravi conseguenze, ed è stata lei in prima persona a tranquillizzare i fan attraverso i social. Per recuperare quanto prima le forze e guarire la conduttrice dovrà sottoporsi a un periodo di riposo forzato.

Il risarcimento dello Stato

Proprio alcuni giorni fa la giornalista era balzata nuovamente alle cronache per via del risarcimento (pari a 400 mila euro) che lo Stato ha assegnato a lei e ai suoi fratelli a causa della morte del padre, rimasto ucciso in un attentato mafioso nel 1982.

La conduttrice aveva commentato la vicenda con toni polemici via Twitter, dove aveva scritto: “Quando perdi un padre in modo violento, lasciato solo da uno Stato che avrebbe solo dovuto dirgli grazie per averlo liberato dal terrorismo, quello che chiedi è’ giustizia. Non risarcimento. Assegnato, comunque, a tutte le vittime di mafia dal 99. Tranne che a noi”, ha scritto l’ex moglie di Fabrizio Frizzi.

ultimo aggiornamento: 29-11-2019

X