Morgan ad Adriano Celentano ha raccontato del suicidio del padre

Morgan: “Mio padre prima di morire mi fece ascoltare una canzone”

Morgan, ospite giovedì 29 novembre nella puntata di Adrian, ha deciso di parlare di un evento tragico che l’ha colpito: il suicidio di suo padre.

Marco Castoldi, alias Morgan, è stato ospite della puntata di giovedì 29 novembre di Adrian, il programma condotto da Adriano Celentano. Morgan ha deciso di lasciarsi andare a un racconto legato alla sua infanzia: non parlando di suo padre e del suicidio. Forte non tutti lo sanno ma l’11 ottobre del 1988 Morgan ha perso suo padre a seguito di un suicidio.

Morgan: “Mio padre un giorno mi fece sentire una canzone”

Ospite ad Adrian, il programma condotto da Adriano Celentano, Morgan ha ricordato di un episodio legato alla sua infanzia. Castoldi ha raccontato a Celentano di quando il papà gli ha fatto ascoltare una sua canzone:

“Mio padre un giorno avevo 16 anni mi chiama è mi fa sentire una canzone di Celentano e mi dice di ascoltare questo pezzo. Io lo ascolto ed era una canzone commuovente è la storia di un padre che dice ad un figlio conto su di te e ti metto in mano il futuro della famiglia. A me questa cosa spaventò perché era effettivamente un messaggio preciso e lui non ha effettivamente saputo dirmi cosa aveva intenzione di fare. Me la detto con una canzone, però poi dopo un po’ lui è venuto a mancare, vorrei cantartela, suonartela perché è come se la suonassi a mio padre“.

Adriano Celentano dopo queste parole ha ammesso che per lui è una canzone molto triste e per questo non l’ha mai voluta cantare. Sul suo account Instagram, Morgan, ha deciso di dedicare anche un pensiero a Celentano.

Morgan e il ricordo di suoi padre

Morgan solo in poche e rare occasioni ha deciso di parlare di suo padre e del suo suicidio. Il folle gesto, molto probabilmente, è stato scatenato dai debiti che l’uomo aveva. Morgan ha raccontato di quella mattina, del papà che l’ha salutato e di avergli lasciato 100 mila lire all’interno di un barattolino. A distanza di tempo, Marco, ancora sente la mancanza di suo padre.

Fonte foto: https://www.instagram.com/morganofficial/

ultimo aggiornamento: 29-11-2019

X