Francesco Chiofalo al Pronto Soccorso per le labbra gonfie

Francesco Chiofalo finisce al Pronto Soccorso: “Non so cosa sia successo”

Labbra gonfie e macchie rosse: Francesco Chiofalo giovedì 28 novembre è finito al Pronto Soccorso. Lenticchio, però, ha avuto anche il tempo di fare alcune storie che ha caricato sul suo account Instagram.

Brutta disavventura per Francesco Chiofalo. L’ex tentatore di Temptation Island nella serata di ieri si è recato urgentemente al Pronto Soccorso dopo che le sue labbra si sono cominciate a gonfiare a dismisura. Chiofalo, in alcune storie postate su Instagram ha parlato di una reazione allergica.

Francesco Chiofalo finisce al Pronto Soccorso

Lenticchio è stato, forse, colpito da una forte allergia. Nelle scorse ore, su Instagram, Chiofalo si è mostrato con delle labbra super gonfie e tutto rosso in faccia. L’ex tentatore, in alcune storie Instagram, ha parlato di una forte reazione allergica, ammettendo però di non aver mangiato nulla.

Sul web, però, in molti hanno ipotizzato che in realtà il gonfiore non sia dovuto all’assunzione di cibo, bensì al filler alle labbra a cui il fidanzato di Antonella Fiordelisi si sottopone. Chiofalo, però, non ha mai ammesso di essersi rifatto le labbra. Ma allora cosa sarà successo?

Francesco Chiofalo come sta?

Quali sono le condizioni di Francesco Chiofalo? In realtà non lo sappiamo dal momento che Lenticchio ha reso privato il suo profilo Instagram e non ha pubblicato nient’altro. Deianira Marzano ha ammesso che potrebbe essere una reazione alle punturine e che con qualche farmaco dovrebbe anche passare. In realtà la stessa Marzano si è scagliata contro Chiofalo che si è mostrato in quel modo sui social, ammettendo che ci debba essere una linea di confine su ciò che è pubblicabile e cosa no.

Fonte foto: https://www.instagram.com/francescochiofalo_/

ultimo aggiornamento: 29-11-2019

X