Nicoletta Romanoff: il matrimonio alle Maldive con Federico Alverà

Nicoletta Romanoff fa il bis e si risposa alle Maldive

Dopo le nozze celebrate in Toscana Nicoletta Romanoff ha detto di nuovo “lo voglio” a Federico Alverà con una romantica cerimonia alle Maldive.

Sembrava che Nicoletta Romanoff e Federico Alverà fossero volati alle Maldive per la loro luna di miele, invece a sorpresa i due sono convolati di nuovo a nozze. La cerimonia si è tenuta sulla spiaggia, dove la sposa in abito bianco e con un bouquet di frangipani ha incantato ospiti e fan dei social.

Nicoletta Romanoff: matrimonio alle Maldive

“Repetita iuvant” ha scritto ironica Nicoletta Romanoff, mostrando nei suoi scatti su Instagram le sue seconde nozze col marito, Federico Alverà. I due si sono risposati su una spiaggia da sogno, dove hanno deciso di trascorrere la loro luna di Miele.

Il 24 novembre la coppia è convolata a nozze con un’intima cerimonia alla presenza di amici e parenti che si è svolta in Toscana. Federico Alverà è padre di Anna, la figlia che l’attrice ha avuto nel giugno 2018. Precedentemente Nicoletta Romanoff ha avuto altri tre figli: Francesco e Gabriele, nati durante la sua storia con il produttore Federico Scardamiglia, e Maria, nata dalla relazione avuta dall’attrice con il collega Giorgio Pasotti.

La maternità e il rapporto con gli ex

L’attrice ha avuto i suoi primi due figli giovanissima (Francesco quando aveva 19 anni e Gabriele quando ne aveva 21). Al Corriere della Sera ha raccontato delle sue difficoltà e anche delle grandi soddisfazioni che le ha dato la maternità: “Francesco e Gabriele sono grossi, massicci, fanno rugby, ma sono i miei figli. Mia nonna Sveva dice sempre: “Non ti posso vedere… Tu, la mia nipotina, che sgridi questi giganti con il dito alzato come una bambina!”

A Grazia invece l’attrice ha rivelato di aver mantenuto un rapporto pacifico con i suoi ex, e a tal proposito ha dichiarato: “Faccio quello che fanno le mamme: abbracciare tutti. È da sempre il talento delle donne, solo che adesso lo esercitiamo tenendo insieme famiglie un po’ più complesse.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/nicolettaromanoff/

ultimo aggiornamento: 02-12-2019

X