Andrea Bocelli: l'aneddoto sulla Regina Elisabetta a Che tempo che fa

Bocelli nella stanza della Regina: “Non l’ho fatto apposta…”

Andrea Bocelli ha rivelato alcuni aneddoti su due delle sue conoscenze famose: la Regina Elisabetta e Michael Bublé.

A sorpresa Andrea Bocelli ha rivelato al salotto di Che tempo Che fa due aneddoti sulla sua storia rimasti finora del tutto inediti. Il tenore ha dichiarato che una volta si sarebbe perso all’interno della Residenza Reale di Buckingham Palace, e che le guardie della Regina lo avrebbero bloccato prima che lui entrasse nella stanza della sovrana: “Non l’ho fatto apposta! Giuro“, ha confessato.

Andrea Bocelli
Andrea Bocelli

Andrea Bocelli e la Regina: il racconto

Un curioso aneddoto di Andrea Bocelli ha fatto divertire il pubblico di Che tempo Che fa. Il tenore, ospite a Buckingham Palace, senza volerlo si sarebbe perso all’interno del famoso palazzo:

Il fatto è che cercavo un po’ di pace, un po’ di silenzio e tranquillità. Allora c’era questo corridoio lungo e io mi ci sono incamminato. Ad un certo punto mi hanno fermato, mi hanno placcato praticamente perché stavo entrando nella stanza della Regina”, ha raccontato tra le risate del pubblico.

Il primo incontro con Michael Bublé

Il tenore ha anche rivelato il suo primo “incontro” con quella che sarebbe diventata una star di fama internazionale, ovvero un allora sconosciuto Michael Bublé:

“Gli artisti si riconoscono subitoUna volta ero in studio da David Foster e ad un certo punto mi dissero che volevano farmi ascoltare un giovane cantante per sapere che cosa ne pensassi. Ascolto questo ragazzo che cantava e io dopo un 30 secondi ho tolto le cuffie ed ho detto loro: ‘Guarda, sono sicuro che questo ragazzo avrà un gran successo‘. E questo giovane era Michael Bublé”, ha dichiarato. I due sono molto amici e proprio Bocelli commentò pubblicamente la notizia del ritiro di Bublé per via della malattia del figlio (poi guarito) dicendosi molto dispiaciuto per la decisione del cantante.

ultimo aggiornamento: 02-12-2019

X