Un giorno del Ringraziamento davvero social per le star: ecco quelli che hanno festeggiato il Thanksgiving.

Da Jennifer Aniston agli Obama tantissime star hanno rivelato sui social i loro festeggiamenti per il giorno del Ringraziamento: Michelle e Barack hanno distribuito alimenti ai bisognosi, mentre la famiglia Beckham si è concessa una foto di famiglia a Los Angeles. Come loro hanno raccontato i festeggiamenti per il Thanksgiving anche Jennifer Aniston, i duchi del Sussex e tanti altri.

Giorno del Ringraziamento: i festeggiamenti delle star

Jennifer Aniston ha trascorso il suo Thanksgiving in compagnia dell’amico Jimmy Kimmel, per cui si è prodigata ai fornelli preparando cibo messicano e, ovviamente, non ha mancato di raccontarlo attraverso alcune foto sui social.

Come lei anche Reese Whiterspoon si è mostrata intenta ad apparecchiare una splendida tavola per il suo giorno del Ringraziamento. “Gratitudine è quando qualcuno cucina mentre tu apri il vino”, ha scritto l’attrice nel suo post.

Un Thanksgiving decisamente glamour è stato invece quello di Donatella Versace, che ha indossato delle pantofole a forma di tacchino e ha scritto ironica nel suo post: “Vedete: non indosso sempre tacchi alti!”, facendo il pieno di like.

I Beckham al completo si sono concessi un selfie sotto a una statua raffigurante David Beckham a Los Angeles, e il calciatore ha fatto a tutti i suoi auguri dicendo di essere “grato per i ricordi che lo legano agli Stati Uniti.”

Un post più istituzionale quello diffuso da Henry e Meghan. La duchessa non ha dimenticato le sue origini Statunitensi, e con orgoglio ha augurato un felice Ringraziamento a tutti.

View this post on Instagram

Happy Thanksgiving! ?

A post shared by The Duke and Duchess of Sussex (@sussexroyal) on

Barack Obama e sua moglie Michelle hanno colto l’occasione del Thanksgiving per fare una buona azione, e così si sono recati ad una mensa per i bisognosi dove hanno distribuito alimenti e beni di prima necessità. “Oggi ringraziamo per le nostre benedizioni, le restituiamo a coloro che ci circondano e ci godiamo un po ‘di tempo – e il tacchino, e forse un po’ di calcio – con quelli che amiamo”, ha scritto l’ex presidente nel suo post.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/jenniferaniston/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-11-2019


Samantha De Grenet: ecco la verità sui ritocchini

Cristina Chiabotto e i debiti: “Io consigliata male. Voglio pagare”