Nel salotto di Caterina Balivo Samantha De Grenet si è confessata a proposito di amore, ex fidanzati famosi e ritocchini.

Ritocchini? Qualche punturina me la sono fatta anch’io, ma non mi sono stravolta”, ha rivelato Samantha De Grenet al salotto di Vieni da Me. La showgirl ha ripercorso con la conduttrice Caterina Balivo la sua carriera, i vecchi amori e una liaison con il regista Leonardo Pieraccioni, terminata nel 2000 – a suo dire – per “tempi sbagliati.”

Samantha De Grenet a Vieni da Me: la chirurgia plastica

In un’intervista senza filtri Samantha De Grenet ha rivelato di essere ricorsa alla chirurgia, ma solo in maniera moderata e con qualche punturina di acido ialuronico per distendere le prime rughette sul viso.

Samantha De Grenet
Samantha De Grenet

La showgirl ha anche dichiarato però che una volta si sarebbe sottoposta a un piccolo intervento per ridurre l’adipe intorno alle cosce, e che l‘errore di un chirurgo piuttosto famoso avrebbe peggiorato la sua situazione:

Non ne avevo bisogno, ma mi ero fissata. Ho detto mi faccio questo ritocchino, ma mi ha creato un danno irreversibile perché quando un intervento è fatto male, ti toglie l’adipe da una parte e te lo rimette da un’altra”. La showgirl ha anche puntualizzato che per migliorare il problema berrebbe molta acqua e farebbe molto sport. “E’ una vita di inferno, ha scherzato.

La storia con Leonardo Pieraccioni

Nel salotto di Vieni da Me la showgirl ha ripercorso anche alcune delle sue storie d’amore, come quella avuta con Leonardo Pieraccioni. “Nel momento in cui mi sono fidanzata con Leonardo non volevo dare un’arma ai malpensanti”, ha confessato, rivelando che lei e il regista si sarebbero lasciati per questioni di “tempi sbagliati.”

Oggi al suo fianco c’è il marito Luca Barbato, con cui ha avuto suo marito Brando. I due si sono separati nel 2006 e a sorpresa sono tornati insieme nel 2014, convolando di nuovo a nozze nel 2015.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Caterina Balivo Samantha De Grenet

ultimo aggiornamento: 29-11-2019


Bake Off Italia 7: riuscirà la finale a convincere?

Thanksgiving: come lo hanno festeggiato le star