A Bake Off Italia 7 Antonino Cannavacciuolo sarà ospite e giudice d’eccezione per l’attesissima finale in cui si sfideranno gli ultimi 4 concorrenti rimasti in gara.

Il 29 novembre andrà in onda la puntata finale di Bake Off Italia 7, e ad affiancare i giudici Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara ci sarà l’amatissimo chef Antonino Cannavacciuolo, in veste di ospite speciale e giudice d’eccezione. I 4 concorrenti rimasti dovranno sfidasi a colpi di mestoli e fruste per stabilire chi sarà il Miglior Pasticcere Amatoriale d’Italia, e si prospetta una puntata ricca di suspense.

Bake Off Italia: Antonino Cannavacciuolo giudice

A grande richiesta Antonino Cannavacciuolo approda a Bake Off Italia in veste di giudice, ma solo per la finalissima dello show, volto al termine dopo ben 13 puntate (e ben 18 concorrenti, di cui solo 4 rimasti a contendersi la vittoria!).

Antonino Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo

Il vincitore della sesta edizione dello show è stato Federico De Flaviis, che oltre alla vittoria si è aggiudicato il titolo di vincitore più giovane di Bake Off Italia. A contendersi il podio di questa edizione sono rimasti invece HasnaaRongMartina e Riccardo, e sui social già fervono l’attesa e le scommesse su chi sarà il vincitore tra i quattro.

L’abito da urlo di Benedetta Parodi

Intanto sui social anche Benedetta Parodi si è data il suo bel da fare per i preparativi per la finalissima: la conduttrice di Bake Off Italia ha incantato i suoi fan indossando un elegante abito blu, con tanto di spacco vertiginoso. “Prove per la finale di domani…” Ha scritto, improvvisando una piccola sfilata per i fan e ottenendo il pieno di like.

Preparativi a parte per sapere chi sarà il vincitore dello show e scoprire come si svolgeranno le prove stabilite dai giudici bisognerà attendere l’attesissima puntata finale del programma, prevista il 29 novembre su Real Time Tv.

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.


Paura per Leone! Chiara Ferragni: “Ho perso 20 anni di vita…”

Samantha De Grenet: ecco la verità sui ritocchini