A Bake Off Italia 7 Antonino Cannavacciuolo sarà ospite e giudice d’eccezione per l’attesissima finale in cui si sfideranno gli ultimi 4 concorrenti rimasti in gara.

Il 29 novembre andrà in onda la puntata finale di Bake Off Italia 7, e ad affiancare i giudici Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara ci sarà l’amatissimo chef Antonino Cannavacciuolo, in veste di ospite speciale e giudice d’eccezione. I 4 concorrenti rimasti dovranno sfidasi a colpi di mestoli e fruste per stabilire chi sarà il Miglior Pasticcere Amatoriale d’Italia, e si prospetta una puntata ricca di suspense.

Bake Off Italia: Antonino Cannavacciuolo giudice

A grande richiesta Antonino Cannavacciuolo approda a Bake Off Italia in veste di giudice, ma solo per la finalissima dello show, volto al termine dopo ben 13 puntate (e ben 18 concorrenti, di cui solo 4 rimasti a contendersi la vittoria!).

Antonino Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo

Il vincitore della sesta edizione dello show è stato Federico De Flaviis, che oltre alla vittoria si è aggiudicato il titolo di vincitore più giovane di Bake Off Italia. A contendersi il podio di questa edizione sono rimasti invece HasnaaRongMartina e Riccardo, e sui social già fervono l’attesa e le scommesse su chi sarà il vincitore tra i quattro.

L’abito da urlo di Benedetta Parodi

Intanto sui social anche Benedetta Parodi si è data il suo bel da fare per i preparativi per la finalissima: la conduttrice di Bake Off Italia ha incantato i suoi fan indossando un elegante abito blu, con tanto di spacco vertiginoso. “Prove per la finale di domani…” Ha scritto, improvvisando una piccola sfilata per i fan e ottenendo il pieno di like.

Preparativi a parte per sapere chi sarà il vincitore dello show e scoprire come si svolgeranno le prove stabilite dai giudici bisognerà attendere l’attesissima puntata finale del programma, prevista il 29 novembre su Real Time Tv.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Antonino Cannavacciuolo benedetta parodi

ultimo aggiornamento: 29-11-2019


Paura per Leone! Chiara Ferragni: “Ho perso 20 anni di vita…”

Samantha De Grenet: ecco la verità sui ritocchini