Rimedi omeopatici per calo del desiderio femminile

Il vostro desiderio sessuale è calato nel tempo e non sapete che fare? Niente paura, ecco tutti i rimedi omeopatici perfetti per voi.

chiudi

Caricamento Player...

Spesso il desiderio sessuale, specialmente quello femminile, può calare bruscamente, anche da un giorno all’altro, e le cause sono molteplici: una relazione consolidata nel tempo che, magari, è diventata un po’ monotona, un periodo di stress, un cambiamento ormonale, spesso dovuto all’assunzione della pillola anticoncezionale.

Se questo problema vi assilla, niente paura: esistono in commercio numerosi rimedi omeopatici molto efficaci, scopriamoli insieme.

Per quanto riguarda le soluzioni di derivazione vegetale, sicuramente ottime le piante Maca e Muira puama, sudamericane, che si trovano in compresse in farmacia: assumendone due al giorno il problema dovrebbe migliorare sensibilmente. Inoltre, quando il calo del desiderio è associato anche ad un problema di secchezza vaginale, allora puntate su un gel a base di progestinici naturali, perfetto il massaggio locale, da fare tre volte alla settimana; infine, da tenere in considerazione anche Kama Virya, un olio ayurvedico a base di erbe stimolanti molto efficaci per aumentare le sensazioni di piacere a livello vaginale.