I riferimenti sui social di Serena Grandi

Come rimanere aggiornati sulla possibile concorrente dell’Isola dei famosi

chiudi

Caricamento Player...

Serena Grandi è diventata una vera e propria icona e sex symbol tra gli anni 80 e 90. Bellissima, formosa e seduttiva nell’immaginario collettivo era una delle più note pin up italiane. Oggi sembra decisa ad intraprendere una nuova avventura televisiva con il reality L’isola dei famosi. Noi vi diamo i suoi contatti sui social per rimanere aggiornati sulle novità che la riguardano.

I riferimenti social di Serena Grandi

Molto chiacchierata recentemente anche la sua storia d’amore con un nobile d’origine toscana. In un’intervista ha raccontato anche della proposta e di come abbia cambiato idea; l’attrice infatti, dopo la prima esperienza negativa col matrimonio non si sentiva pronta ad un simile passo, ma alla fine grazie anche al consiglio materno ha cambiato idea.

Sulla sua pagina Instagram ci sono tantissime foto; non solo le più recenti che la vedono in piena forma dopo aver perso peso, ma anche foto tratte da i suoi storici film. Le sue apparizioni recenti in diverse trasmissioni tv con i retroscena dei preparativi e qualche foto con amici, colleghi e parenti.

La pagina Facebook richiede un accesso a Facebook per essere visualizzata. In primo piano la foto profilo, presente anche su Instagram che la ritrae in una scena di un suo film, bellissima e seducente come sempre.

La pagina Twitter è piuttosto turbolenta. L’attrice risponde alle critiche e alle frasi forti con decisione; dichiara di trovare spesso delle lamentele sul social ma di non voler piacere a tutti e quindi di accettare la cosa.

Tuttavia tantissimi i commenti dei fan che sicuramente la sosterranno nella prossima avventura tv. Sembra quasi certo ormai il suo nome nel cast del reality L’isola dei famosi.

Allontanatasi dalle scene per un certo periodo già in passato, era stato già allora un altro reality il suo nuovo trampolino di lancio: Il ristorante con Antonella Clerici.

Fonte immagine: https://it.wikipedia.org/wiki/Serena_Grandi