Ridiculousness Italia: quando andrà in onda il nuovo show di MTV

Scopri quando andrà in onda Ridiculousness Italia, la versione italiana del celebre show americano in onda per la prima volta su MTV

chiudi

Caricamento Player...

Tutto pronto per la prima edizione di Ridiculousness. La versione italiana del famoso programma americano arriva nel nostro paese con la prima edizione in onda dal 20 settembre alle ore 21.10 su MTV, canale 133 di Sky.

Ridiculousness: come funziona

Come funziona Ridiculousness Italia? Il programma non si discosta dalla versione americana diventata un vero e proprio fenomeno televisivo in tutto il mondo. Ridiculousness raccoglie i video amatoriali più irriverenti e divertenti pubblicati sul web. Questi video diventano poi argomento di discussioni tra i presentatori e il pubblico in sala. Uno show divertente trasmesso in America dal 2011 e arrivato nel nostro paese nel 2012. Quest’anno però la Viacom International Media Networks Italia ha deciso di acquistare i diritti e produrne una versione tutta italiana chiamata Ridiculousness Italia e registrata in Spagna negli studi televisivi di Madrid.

Quando andrà in onda

La prima versione italiana di Ridiculousness – Veri American Idiots si chiamerà semplicemente Ridiculousness Italia e sarà trasmessa dal 20 settembre alle 21.10 su MTV. Un’edizione che si preannuncia divertente, esilarante e che farà sicuramente divertire il pubblico di MTV. La conduzione del programma è affidata alla comicità delle ex iene Stefano Corti e Alessandro Onnis, peraltro compagni vincitori dell’ultima edizione di Pechino Express 2015, e alla bellezza di Giulia Salemi, modella, showgirl ed influencer recentemente protagonista sul red carpet di Venezia con una mise provocante criticata dalla stampa internazionale. La prima edizione di Ridiculousness Italia è composta da 14 episodi che saranno trasmessi in prima serata su MTV. Durante le varie puntate ci saranno anche diversi ospiti speciali come Michele Bravi, ospite della prima puntata. Nelle prossime puntate oltre ai video più divertenti del web ci saranno anche ospiti in studio Alice Sabatini, Rocco Hunt, The Show e Baby K.

(fonte foto: Facebook)