Arriva su Sky Original la serie Tv Ridatemi mia moglie con Fabio De Luigi protagonisti: tutto quello che c’è da sapere.

Ridatemi mia moglie: è questo il titolo della commedia in due puntate su cui ha deciso di puntate Sky Original. La miniserie TV è diretta da Alessandro Genovesi, regista di film che hanno avuto un buon successo e hanno saputo far ridere il pubblico italiano: da Ma che bella sorpresa e Dieci giorni senza mamma. Lunedì 13 settembre 2021 è il giorno scelto per l’uscita della prima puntata, la seconda invece arriva su Sky Serie (ma anche su NOW TV) una settimana dopo, ovvero lunedì 20 settembre.

Ridatemi mia moglie: il cast della serie TV

Il protagonista principale di Ridatemi mia moglie è Fabio De Luigi: l’attore romagnolo ha già lavorato in passato con il regista Alessandro Genovesi ed è stato il protagonisti di molti dei suoi film.

Fabio De Luigi
Fabio De Luigi

Nel cast di Ridatemi mia moglie ci sono poi molti altri volti noti della comicità italiana, tra cui Diego Abatantuono (che a sua volta ha più volte lavorato con Fabio De Luigi e con Alessandro Genovesi). Nella serie TV di Sky troviamo poi anche Carla Signoris, Anita Caprioli e Diana Del Bufalo.

Ridatemi mia moglie: la trama della serie TV

Fabio De Luigi interpreta il ruolo di Giovanni, un uomo tranquillo, impacciato che è sposato da molti anni con Chiara. Il loro rapporto è però in crisi, anche se l’unica che sembra accorgersene è la donna, mentre il marito sembra essere convinto che tutto proceda per il meglio.

Chiara decide così di lasciare Giovanni scrivendogli una lettera, che però poi butta nel cestino, e andandosene all’improvviso da casa. Giovanni scopre quindi all’improvviso di essere stato lasciato, proprio mentre sta preparando una festa di compleanno a sorpresa per Chiara, ma non si arrende e cerca in tutti i modi di riconquistare la moglie.

ultimo aggiornamento: 13-09-2021


Grande Fratello Vip 2021: le anticipazioni sulla prima puntata

Missione Beauty: su Rai 2 il talent dedicato alla bellezza condotto da Melissa Satta