Moltissimi VIP hanno dato il via ad una nuova moda davvero inaspettata fino a qualche tempo fa: la ricrescita dei capelli colorata.

Nel corso degli anni ci sono state davvero tantissime mode nel look delle star, ma questa è davvero esagerata e impensabile fino a qualche anno fa: la ricrescita dei capelli colorata.

A far partire il tutto è stata la giovanissima cantante Billie Eilish che ha sfruttato quello che, per moltissime donne, è un problema, per farlo diventare un vero e proprio punto di forza. Le aziende del settore hanno deciso di cogliere la palla al balzo e creare dei prodotti ad hoc.

Ritocco ricrescita: biondo o nero?

Se, da una parte, c’è chi vuole coprire la ricrescita dei capelli, dall’altra parte ci sono persone famose come Billie Eilish che ne hanno fatto un vero e proprio punto di vista dal punto di vista dell’immagine.

Billie Eilish
Fonte foto:https://www.instagram.com/billieeilish

Esistono, infatti, moltissimi prodotti, come ad esempio un vero e proprio mascara per la ricrescita dei capelli, che tingono il cuoio capelluto di un colore differente, dando un “senso” diverso a qualcosa di comune che, spesso, tutte le donne combattono.

Quali sono i colori più gettonati? Oltre al classico biondo, che è quello tipico della cantante inglese, anche il nero è scelto con parecchia frequenza.

Insomma, una cosa è certa: questo piccolo, grande ritocco ha davvero spopolato non solo su Instagram, con moltissime ragazzine che hanno voluto seguire questa moda, ma anche e soprattutto tra gli hairstylist i quali, con spray colorati, assecondano il volere delle proprie clienti con colori stravaganti ed all’ultimo grido.

Già, perchè i colori possono anche essere davvero particolari: arancione, azzurro, fucsia, con le tonalità scure che possono anche essere utilizzate su capigliature di colore castano o nero.

Insomma, se volete essere originali potete davvero sbizzarrirvi: più è stravagante e più è trendy!

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto:https://www.instagram.com/billieeilish

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Billie Eilish capelli

ultimo aggiornamento: 25-03-2020


Ritrovare la motivazione nei momenti di difficoltà: ecco 12 frasi di incoraggiamento!

Cos’è l’alga spirulina e perché fa bene