Rich Kids of Italy: in arrivo su Mtv, Dagospia segnala

Arrivano i Rich Kids of Italy, come segnala Dagospia: dopo aver ammirato i ragazzini ricchi di tutto il mondo, presto in onda anche quelli nostrani

Il prossimo autunno potremo vedere in onda per la prima volta i Rich Kids of Italy: conosceremo i nuovi ricchi italiani, dopo aver ammirato le vite sregolate dei ragazzini più abbienti di tutto il mondo. Il format, come segnala Dagospia, sarà presto in onda su Mtv, e il canale di Sky sta lavorando da qualche mese a confezionare la prima edizione che racconterà le gesta e la vita nel lusso dei giovani paperoni del bel Paese. Si conoscono ancora pochi dettagli, come ci anticipa DavideMaggio.it, ma sembra che Elettra Lamborghini a Super Shore sia stata solo l’antipasto.

I Rich Kids of Italy ci terranno compagnia questo autunno

Il fenomeno dei Rich Kids, e poi anche dei Rich Parents, i genitori dei suddetti ragazzini è nato su Instagram, il palcoscenico dell’era moderna dove giovani ricchi hanno iniziato a sfoggiare e immortalare il lusso in cui hanno la fortuna di vivere.

Le foto sono sempre molto provocatorie e il fenomeno è diventato virale in pochissimo: ci sono anche degli account appositi che ripostano le foto più belle prendendole dai profili dei giovani paperoni.

Una realtà estrema che abbiamo imparato a conoscere, e in un certo senso anche ad apprezzare, visto il seguito che si ritrovano.

Un estate e un autunno ricchi per gli amanti del genere: sul canale 133 vedremo in onda Ridiculousness Italia con il trio composto da Alessandro Onnis, Stefano Corti e Giulia Salemi, e il ritorno di Ginnaste: il 14 e il 21 luglio infatti alle 21.10 andrà in onda Ginnaste: Road to Brazil due serate che seguono la Nazionale Italiana di Ginnastica Artistica in vista delle Olimpiadi.

Anche il reality Super Shore tornerà con una seconda stagione.

Se volete saperne di più sui rich kids, cliccate qui!

Fonte foto: Pinterest

ultimo aggiornamento: 30-06-2016

Giulia Drigo

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X