Dagospia lancia l’indiscrezione: pare che l’amore tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli sia sbocciato durante le riprese de L’ombra del giorno.

Scoppia l’amore tra due importanti profili del mondo cinematografico italiano: secondo le ultime voci, Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli sono una coppia. A far trapelare l’indiscrezione è il sito di gossip Dagospia, che spiega come la scintilla sia scattata sul set del film L’ombra del giorno, proprio durante le riprese.

Il silenzio della coppia

I due, al momento, preferiscono mantenere un certo riserbo e hanno preferito non commentare la notizia, che quindi al momento rimane né confermata né smentita. Dopotutto, Scamarcio è sempre stato piuttosto attento a mantenere la sua vita privata lontana dalla luce abbagliante dei riflettori. Solo qualche mese fa, infatti, ha raccontato per la prima volta le emozioni che ha provato nel diventare padre.

E i loro partner attuali?

Sempre stando all’indiscrezione, tuttavia, pare che entrambi abbiano deciso di chiudere le loro attuali relazioni. Secondo il portale di Roberto D’Agostino, infatti, Riccardo Scamarcio avrebbe deciso di lasciare la compagna Angharad Wood, madre della sua prima figlia Emily. Anche la Porcaroli avrebbe fatto lo stesso, lasciando l’attore e regista Michele Alhaiquee.

ultimo aggiornamento: 07-09-2021


Fuga romantica per Jessica Biel e Justin Timberlake

Carlotta Maggiorana con il pancione, la foto su Instagram