Riccanza, chi sono i genitori di Cristel Isabel Marcon

Cristel Isabel Marcon è tra i protagonisti della prima stagione di “Riccanza”: scopri chi sono i genitori della trevigiana ideatrice della Paper Chic

chiudi

Caricamento Player...

Cristel Isabel Marcon è una delle protagoniste femminili di maggior successo della prima stagione di #Riccanza, il reality televisivo trasmesso su MTV e dedicato ad un gruppo di giovanissimi “rich kids” under 26.

Cristel Isabel Marcon

Cristel Isabel Marcon è una delle protagoniste femminili di #Riccanza, il nuovo reality di MTV. Nata a Vicenza venticinque anni fa, vive tra Venezia e Milano ed è grande amica di Anna Fongaro. Nonostante la giovane età si è data molto da fare. Ha studiato presso l’Accademia delle Belle Arti di Venezia dove ha conseguito un diploma di laurea in Nuove Tecnologie e successivamente ha preso un Master presso la Samsung Maestros Academy. Un percorso importante ed impegnativo che ha visto Cristel collaborare con illustri maestri dell’artigianato italiano. Una collaborazione che ha spinto la ragazza a creare una sua linea di gioielli chiamata Paper Chic interamente realizzata con l’innovativa tecnica del laser cut.

Chi sono i genitori?

Anche sui genitori di Cristel Isabel Marcon si sa davvero poco. Sicuramente la ricchezza e lo stile di vita agiato e lussuoso deriva dalla famiglia, imprenditrice nel settore Real Estate nel zona del triveneto. Critel oltre ad occuparsi di moda e gioielli lavora anche con un’agenzia evento nell’organizzazione di eventi esclusivi. Per i suoi eventi, infatti Cristel sceglie location assolutamente di lusso e adatte ad un pubblico selezionato ed elitè. Inoltre si occupa come Project Manager nel settore dell’editoria e dell’abbigliamento. Tra le sue più grandi passioni ci sono le automobili: al momento possiede una Ferrari di colore nero e si muove a bordo di una ruggente Porsche Cayenne. Adora guidare, ma in caso di traffico o code preferisce viaggiare in totale comodità a bordo del suo elicottero privato.

(fonte foto: https://www.facebook.com/cristelisabelmarcon?fref=ts)