Riccanza, chi è Anna Fongaro?

Riccanza, scopri chi è Anna Fongaro una delle concorrenti del nuovo docu-reality dedicato ai “rich kids” in onda su MTV Italia

chiudi

Caricamento Player...

Prosegue con successo la prima edizione di #Riccanza, il nuovo docu-reality trasmesso su MTV Italia e dedicato alla vita di sette rich kids “figli di papà”. Tra le protagoniste femminili della prima edizioni c’è anche Anna Fongaro.

#Riccanza

#Riccanza è il nuovo docu-reality di MTV Italia. Si tratta di un esperimento inedito con protagonisti sette rampolli, figli di papà, che raccontano il loro quotidiano. Durante i vari episodi li vedremo alla guida di auto di lusso oppure festeggiare in locali esclusivi e alla moda. In realtà il reality cerca di andare oltre il classico stereotipo di “apparire”, cercando di mostrare al telespettatore un lato più umano fatto di sogni, aspirazioni e desideri che non sempre diventano realtà. Sicuramente quello che colpisce a primo acchito del programma è la vita agiata e sfrenata di ragazzi, che si trovano a soli 19 anni a guidare Porsche o sorseggiare un drink in case di proprietà a Londra. Del resto la #Riccanza è uno status symbol che tutti vorrebbero avere o vivere almeno una volta nella vita! Tra le protagoniste della prima edizione c’è anche Anna Fongaro.

Chi è Anna Fongaro?

Anna Fongaro è una delle protagoniste femminili della prima edizione di #Riccanza. A soli 19 anni la ragazza, originaria di Vicenza, racconta la sua vita extra lusso. Attualmente vive a Milano, città che l’ha adottata da diversi anni dove frequente le serate più esclusive e le sfilate di moda. Grande appassionata di moda e di tutto quello che fa tendenza, Anna disegna abiti e tra i vari impegni trova sempre qualche ora di tempo per organizzare una veloce fuga in elicottero con il jet privato di famiglia.

https://www.facebook.com/anna.fongaro

Non solo ha raccontato di non avere la patente e di non essere minimamente intenzionata a prenderla visto che può contare su un affidato autista pronto a soddisfare ogni sua richiesta.

La passione per i viaggi

Prima di vivere a Milano, Anna Fongaro ha trascorso diversi anni a New York e ha frequentato  le più importanti scuole internazionali di design. Tra le sue passioni: le borse, accessori di lusso e vestiti. Come tutte le rich girls ha ben cinque auto di lusso e adora viaggiare e fare shopping.

https://www.facebook.com/anna.fongaro

Una delle sue mete preferita è la Costa Smeralda dove trascorre quasi sempre le vacanze estive, mentre di inverno predilige recarsi in Svizzera per sciare.  Tra i suoi sogni nel cassetto c’è quello di realizzare una propria linea di abbigliamento, accessori e scarpe. Chissà che non possa riuscirsi, del resto le strade del Signore sono davvero infinite!

(fonte foto: https://www.facebook.com/anna.fongaro?fref=ts)