Lucia Del Pasqua: 5 cose che non sai sulla fashion blogger!

Scopriamo cosa c’è da sapere sulla giornalista e fashion blogger Lucia Del Pasqua: dalla passione per la moda a quella per la moto!

Lucia Del Pasqua, originaria di Arezzo ma residente a Milano, è una giornalista appassionata di moda che ha aperto il blog, “The Fashion Politan.” Nel suo blog parla di argomenti che spaziano dalla moda vintage (la sua preferita) al cinema, passando per il fitness, l’alimentazione e i viaggi in giro per il mondo! Scopriamo cosa c’è da sapere sulla fashion blogger toscana, sul suo fiuto insindacabile per il fashion e sui suoi segreti di stile!

Chi è Lucia Del Pasqua: tutte le curiosità sulla fashion blogger

– Adora i tatuaggi e ne ha uno sulla spalla a forma di cuore.

– Ha rivelato di non uscire mai senza rossetto, cosa che le ha insegnato sua nonna. A Grazia ha raccontato che sua nonna sarebbe stata per lei un vero e proprio modello in fatto di stile: “Mia nonna che è sempre stata una donna di gran gusto e amava circondarsi di cose belle. Lei è stata importantissima per la formazione del mio stile estetico. Nel vintage ci sono storie e io vivo per questo. Quando me le faccio raccontare mi sembra di sentirle sulla mia pelle, visualizzo tutto e sogno a occhi aperti.”

Lucia Del Pasqua
Fonte Foto: https://www.instagram.com/luciadelpasqua/?hl=it

– Per mantenersi in forma pratica yoga, corsa e nuoto. Pratica sport almeno una volta al giorno e ha rivelato a Grazia: “Se capitano due giorni di fila in cui non riesco a fare sport, divento matta.”

– Adora fare surf, attività che ha imparato in una piccola scuola greca proprietà del suo ex fidanzato. Inoltre ha la patente per la moto, che guida abitualmente per spostarsi.

– Prima di Fashion Politan, che l’ha resa famosa, aveva un blog più “adolescenziale” intitolato Barbie Lucy.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/luciadelpasqua/?hl=it

ultimo aggiornamento: 23-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X