Chi è Anna Fongaro di Riccanza e chi sono i suoi genitori?

Anna Fongaro è stata una delle protagoniste della prima stagione di Riccanza: scopriamo chi è e chi sono i genitori della giovanissima appassionata di moda e viaggi!

Anna Fongaro è una delle protagoniste femminili di maggior successo della prima e seconda stagione di Riccanza, il reality televisivo trasmesso su MTV e dedicato ad un esclusivo gruppo di giovanissimi rich kids italiani under 26.

Chi è Anna Fongaro?

Classe 1997, è una delle ragazze più ricche d’Italia e ha le idee abbastanza chiare su cosa vuole fare da grande. Originaria di Vicenza, si è trasferita a Milano dove ha studiato presso il prestigioso Istituto Marangoni (ha una laurea in Fashion Design e Marketing).

Tra le sue più grandi passioni sicuramente c’è la moda ed è sempre attenta a seguire le novità e le tendenze del momento. Disegna abiti ed accessori nelle principali capitali della moda e non si perde mai una sfilata o un party esclusivo.

Adora viaggiare e non appena ha qualche giorno libero, organizza una vacanza con il suo jet privato. D’estate predilige la Costa Smeralda in Sardegna, mentre durante l’inverno non disdegna qualche giorno in baita in Svizzera per sciare.

Anna Fongaro
Fonte foto: https://www.instagram.com/annafongaro/?hl=it

Chi sono i genitori di Anna Fongaro?

Sulla famiglia di Anna Fongaro si sa davvero poco. Una cosa è certa: la ragazza appartiene ad una delle famiglie più ricche d’Italia, si occupa di diverse proprietà all’estero (tra immobili e terreni). Sui social e nella vita di tutti i giorni la ragazza non ha alcun problema a sfoggiare le sue ricchezze e in alcuni casi ad ostentarle. Su una cosa, però, c’è alcun dubbio: “ho la strada spianata per realizzare i miei sogni“.

La ragazza, all’inizio della trasmissione Riccanza, aveva raccontato a Vanity Fair come i suoi genitori non fossero inizialmente d’accordo, ma alla fine hanno deciso di supportarla, comprendendo come il programma fosse un trampolino di lancio per il suo business.

Tuttavia non la pensa così Dagospia. Anna Fongaro, secondo il sito più irriverente d’Italia, infatti, non sarebbe così ricca come vuole far credere: “Il padre è un personal trainer di Vicenza, la madre un’impiegata contabile in una conceria. E per di più, la sedicente milionaria vivrebbe in un B&B in Corso Buenos Aires“.

Un post condiviso da Anna Fongaro (@annafongaro) in data:

Anna Fongaro: fidanzato e vita privata

Seguitissima sui social, Anna adora come tutte le ragazze fare shopping e quando non è impegnata trascorre molto del suo tempo tra centri massaggi e spa.

Nella sua vita forse c’è spazio una dolce metà, ma anche se così fosse la ragazza non lo dà a vedere: dopo un breve flirt con Nicolò Federico Ferrari, suo collega a Riccanza e poi tronista, non si è saputo più nulla.

I due erano stati pizzicati da Novella 2000 a scambiarsi effusioni durante un pomeriggio di shopping a Milano (era gennaio del 2017), ma la ragazza non ha mai condiviso coi suoi fan nulla di più della sua vita privata.

Lo sapevi che…

– Non ha la patente e non è minimamente intenzionata a prenderla (anche se questo vol dire dover guidare la Porsche nel parco di casa), ma non c’è da preoccuparsi visto che ha disposizione un’autista personale pronto a realizzare tutti i suoi desideri.

– Nel suo frigo non mancano mai gelato e champagne.

– Gioca a tennis. In passato ha fatto equitazione a livello agonistico, ma l’ha dovuta abbandonare in seguito ad una caduta.

Fonte foto: https://www.instagram.com/annafongaro/?hl=it

ultimo aggiornamento: 23-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X