Fedez, Chiara Ferragni e il regalo da 50 mila euro!

Sobrio forse no, ma prezioso sicuramente. Ecco il regalo che ha fatto Fedez a Chiara Ferragni per il suo compleanno, con un prezzo non proprio economico!

Niente party scatenati per il 32esimo compleanno di Chiara Ferragni, ma anche questa volta non sono mancati i colpi di scena e le cose fatte in grande. Per i festeggiamenti, l’influencer ha preferito fare qualcosa di tranquillo: prima un pranzo con gli amici e poi una cena in famiglia. Se però pensate che sia stato tutto sobrio, vi sbagliate di grosso! Al suo rientro a casa, infatti, la festeggiata si è trovata il salotto pieno di rose rosse (ovunque!) e un regalo costosissimo da parte del marito. Ecco cos’è!

Il regalo di Fedez a Chiara Ferragni

In occasione del suo compleanno, festeggiato il 7 maggio, il maritino che tutti vorrebbero ha lasciato senza parole la fashion blogger più famosa d’Italia. Fedez, infatti, ha regalato a Chiara Ferragni uno splendido anello di Cartier, composto da numerose fedi d’oro intrecciate tra loro e tempestate di brillanti. Il prezzo? Oltre i 50 mila euro!

Anello di Chiara Ferragni
Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

L’influencer non ha cercato in alcun modo di nascondere il regalo: lo ha infatti mostrato ai fan grazie ad una storia su Instagram, taggando e ringraziando il marito. Forse eccessivamente grande per il dito della giovane Ferragni: i fan non potevano non notare un dettaglio appariscente come questo!

La reazione dei fan

Sui social si sa che non sono tutti gentili e non tutti approvano le scelte di vita degli influencer; basti pensare a tutte le critiche che la coppia ha già ricevuto per le numerose foto di Leone sui social. Anche in questo caso, infatti, non tutti i fan hanno apprezzato la scelta di Fedez di regalare un anello da 50 mila euro e a sua volta Chiara Ferragni di mostrarlo al mondo.

Disgustosi, nel modo in cui ostentano la loro ricchezza” è stato uno dei commenti dei seguaci. Un altro, invece, ha scritto: “Poi Fedez e il suo ex amico di merende J-Ax parlano di buonismo e di accoglienza. Invece delle parole, regalate ai poveracci i soldi“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

ultimo aggiornamento: 15-05-2019

X