Pamela Prati, l’avvocato fa un esposto contro le manager Perricciolo e Michelazzo

Il settimanale Nuovo riporta le parole del legale di Pamela Prati che ha dichiarato di aver presentato un esposto contro le due manager.

La storia che riguarda Pamela Prati e Marco Caltagirone, il matrimonio saltato, il mistero sull’identità dell’uomo – che mai si è mostrato in volto – e tutto il contorno che comprende anche due manager, si arricchisce di un nuovo capitolo. Entra infatti in scena l’avvocato dell’ex stella del Bagaglino. Secondo quanto raccontato a Nuovo, il legale avrebbe presentato un esposto contro Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Sì, proprio contro le manager di Pamela Prati.

“Ho fatto un esposto nei confronti di due persone alla Procura della Repubblica: Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo, agenti della Prati, che si sarebbero spacciate per me per confermare l’esistenza di Mark Caltagirone con gli autori di una trasmissione televisiva”. Queste le parole dell’avvocato rilasciate al settimanale Nuovo.

Pamela Prati e il matrimonio mancato: interviene l’avvocato

Secondo la ricostruzione fornita, il legale avrebbe ricevuto una telefonata da un autore televisivo. Telefonata che è iniziata in questo modo: “Avvocato, come ci siamo detti ieri al telefono…”.

PAMELA PRATI
PAMELA PRATI

Tanto è bastato all’avvocato per capire, non avendo mai contattato nessuno. “Io non l’avevo mai sentito prima. Ho chiamato la Perricciolo immediatamente: ero nera di rabbia perché quell’autore mi aveva proprio detto di aver parlato con la Michelazzo e poi con l’avvocato della Prati (che sono io) ma non ero lì con loro durante quella telefonata. Quindi, poiché erano tutte e tre insieme, potrebbe essere stata la Perricciolo a parlare fingendosi me”, ha continuato l’avvocato di Pamela Prati.

Pamela Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo: il trio che non convince

Secondo quanto riferisce nuovo, l’avvocato avrebbe poi contattato sia Eliana Michelazzo che Pamela Perricciolo. E la giustificazione delle due donne? “Non sei l’unico avvocato della Prati, l’autore ha parlato con l’avvocato Ciabattini”, avrebbero detto le manager.

“Io ho chiamato questo collega per avere conferme ma ha smentito, non sa neanche chi siano Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo”, ha concluso.

ultimo aggiornamento: 15-05-2019

X