Ida Platano e Riccardo Guarnieri ci riprovano?

A Uomini e Donne un clamoroso colpo di scena: Riccardo Guarnieri ha chiesto a Ida Platano di tornare insieme. Roberta Di Padua non l’ha presa bene…

Riccardo Guarnieri e Ida Platano hanno potuto avere un nuovo faccia a faccia alla corte di Maria De Filippi. Il cavaliere ha rivelato a Ida di pensare ancora a lei, ma la dama ha chiarito di volersi prendere il giusto tempo per riflettere:

“Mi sembra assurdo, sono stata mesi e mesi lì seduta a chiederti di darmi una possibilità e non me l’hai data. Hai detto di non aver mai mancato di rispetto a una donna e invece mi hai mancato di rispetto […] Adesso come adesso non me la sento di dare una risposta. Ti posso solo dire che ci penso.” Le parole di Riccardo a Ida hanno scatenato la reazione di Roberta Di Padua, che si è sentita presa in giro.

Ida Platano Riccardo Guarnieri
Fonte Foto: https://www.instagram.com/community_gossip/?hl=it

Ida Platano e Riccardo Guarnieri: il faccia a faccia

Sembra che Riccardo Guarnieri si sia finalmente convinto dei sentimenti che provava per Ida e, durante il loro confronto, finalmente ha confessato:

“Tempo fa c’era tanta rabbia. Con il tempo la rabbia è passata e resta un bel ricordo. Nel frattempo ho conosciuto altre donne ma per un motivo o per l’altro, non è andata. Allora ho pensato che fosse il caso di rivalutare, anche perché gli errori li abbiamo commessi entrambi. Se tu vuoi, a me farebbe piacere risentirti.”

La rabbia di Roberta Di Padua

Mentre Ida ha espresso le sue perplessità sulla dichiarazione fatta da Riccardo e ha confessato di volersi prendere del tempo per riflettere, Roberta Di Padua ha invece rivelato al cavaliere di sentirsi presa in giro dal suo comportamento:

Vergognati, ho perso tre mesi appresso a te. Mi hai usato. Io ho creduto in te, sei un falso. Te lo ricordi adesso che ti interessa Ida?”, gli ha detto. Su Instagram sono già tanti i fan del programma a tifare per il ritorno di fiamma tra Ida e Riccardo, ma come andranno a finire le cose tra loro?

Fonte Foto: https://www.instagram.com/community_gossip/?hl=it

ultimo aggiornamento: 15-05-2019

X