Stefano De Martino: “La storia con Belen mi ha penalizzato”

Stefano De Martino ha confessato di come in passato abbia sofferto per l’interessamento morboso dei giornali sulla sua storia con Belen Rodriguez.

Oggi la storia tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez sembra essere tornata allo splendore di un tempo. In un’intervista al Corriere della Sera però, il ballerino ha confessato alcuni dettagli su come la storia d’amore con la showgirl lo avrebbe anche fatto soffrire: in passato i giornali sarebbero stati interessati solo al gossip, e non alla sua carriera di ballerino.

“Aver avuto una certa vita sentimentale è stato un po’ invalidante. Quando ero più giovane soffrivo il gossip, soffrivo il fatto che avrei potuto studiare quanto volevo, ma alla fine avrebbero parlato di me solo per dove andavo in vacanza”, ha dichiarato.

Belen Rodriguez Stefano De Martino
Belen Rodriguez Stefano De Martino

Stefano De Martino e Belen: gli inizi della storia d’amore

Aveva soltanto 23 anni Stefano De Martino al momento delle nozze con Belen Rodriguez e mentre lei era già una showgirl affermata, lui si stava a poco a poco guadagnando un posto tutto suo nel piccolo schermo italiano.

“Quando capivo che c’erano basse aspettative su di me non mi demoralizzavo: allora ho sfruttato la cosa a mio vantaggio per dimostrare il contrario”, ha rivelato al Corriere della Sera.

Il ritorno di fiamma tra Belen e Stefano De Martino

Oggi lui e Belen sono tornati insieme (si erano separati nel 2015) e i fan su Instagram sono impazienti di sapere se presto la coppia coronerà il proprio amore con l’arrivo di un secondo bebè (il primo figlio, Santiago, ha 6 anni).

“Molti hanno una storia che non è andata come avrebbe dovuto: forse quello che è successo a noi dà speranza, ha dichiarato il ballerino a proposito del loro chiacchieratissimo ritorno insieme.

La coppia è stata sorpresa insieme già diversi mesi fa, ma è solo durante il loro ultimo viaggio in Marocco (agli inizi di aprile) che hanno ufficializzato il ritorno di fiamma con alcune foto su Instagram.

ultimo aggiornamento: 15-05-2019

X