Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la situazione sentimentale

Belen Rodriguez: “Il divorzio da Stefano? Mai arrivato…”

Belen Rodriguez è tornata a parlare del suo riavvicinamento col marito Stefano De Martino, dichiarando di non sapere se considerarsi fidanzata o sposata.

Dopo la diffusione dei rumor e poi la timida conferma da parte di Belen Rodriguez che qualcosa col suo ex marito Stefano De Martino sia effettivamente tornato a fiorire, la showgirl ha rilasciato un’intervista a Chi in cui è tornata a parlare della sua relazione col ballerino:

“In teoria siamo separati, ma il divorzio non è ancora arrivato quindi non so più se sono sposata, divorziata, fidanzata, non si capisce”, ha dichiarato. Come lei anche i fan sono in attesa di conoscere come stiano realmente le cose tra lei e Stefano, e in tanti non vedono l’ora di sapere cosa accadrà tra loro in futuro!

Belen Rodriguez Stefano De Martino
Belen Rodriguez Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: il ritorno di fiamma

Dopo essere stati avvistati mentre si scambiavano un bacio, e dopo che il rumor sul loro presunto ritorno di fiamma è arrivato sulla bocca di tutti, Belen Rodriguez ha voluto in prima persona raccontare come stessero le cose con Stefano De Martino, premettendo di non volersi sbilanciare per rispetto nei confronti del figlio Santiago, che oggi ha 5 anni.

“C’è stato un riavvicinamento. Sono questioni delicate e c’è una famiglia di mezzo con un bambino. Se parlo e dico delle cose che poi non si avverano faccio delle brutte figure. (…) Io ce la metto tutta e faccio quello che mi dice il cuore. Ho provato a voltare pagina e costruire un’altra famiglia, ma non me la sono sentita”, ha dichiarato poco tempo fa a Verissimo.

A Chi la showgirl ha anche rivelato che nell’effettivo il divorzio dall’ex marito non sarebbe mai avvenuto, e che nel 2015 la loro rottura è stata ufficializzata solo da una separazione consensuale.

Il commento di Belen su Soleil Sorge, la nuova fiamma di Jeremias

Al settimanale di Alfonso Signorini Belen Rodriguez ha parlato anche delle sue impressioni sulla nuova fiamma del fratello Jeremias, Soleil Sorge, che lunedì scorso è stata eliminata dall’Isola dei Famosi.

“Si vede che è una ragazza senza peli sulla lingua, è una leader, magari a volte la vedo e penso che avrebbe potuto dire le stesse cose in modo diverso”, ha detto Belen. I fan di Instagram intanto sono in attesa di sapere come andranno a finire le cose tra Soleil e Jeremias, ma soprattutto sono tanti a non vedere l’ora di vedere di nuovo Belen e Stefano insieme come un tempo!

ultimo aggiornamento: 27-03-2019

X