Regali originali per lei

Tante idee tra cui scegliere per stupire

chiudi

Caricamento Player...

Se siete fra quelle persone che amano fare i regali cercando di stupire la persona a cui sono indirizzati, evitando di cadere nel banale, in tutto ciò che di consueto e ovvio si vede comparire dentro la carta regalo, ecco degli ottimi consigli tra cui scegliere degli ottimi regali originali per lei.

Evitate i clichè, o la classica frase: ” è solo un pensiero”. Se apprezzate e stimate la persona a cui è rivolto il regalo cercare qualcosa di particolare e che provochi stupore sarà un vero e proprio piacere.

Regali originali per lei: alcune idee

Ottimo un pacchetto benessere per un pomeriggio o un week end. Rilassarsi in una struttura con idromassaggio, sauna, terme e massaggi sarà indimenticabile. Impagabile la sensazione di aver regalato qualcosa di davvero speciale.

Diverse città organizzano gite e viaggetti in mongolfiera, un’esperienza perfetta per le più romantiche.

Un corso di introduzione alla fotografia,  alla pittura o al lavoro a maglia o all’uncinetto; pare infatti tornato molto in voga questa antica abilità mosso da trend della moda e su internet.

Sempre più di tendenza farsi scattare un bel servizio fotografico professionale; la persona può scegliere poi temi, idee e soggetti e conservare un bellissimo ricordo professionale.

Anche un bel puzzle personalizzato con la fotografia a lei cara può rendere interessante un gioco senza tempo.

Una donna ama prendersi cura di sè; regalatele un set di cura di bellezza o uno dei nuovi macchinari e prodotti eccezionali per la cura del viso. Esistono dei prodotti meravigliosi o degli ottimi macchinari elettrici da abbinare a prodotti delle migliori linee.

Trattamenti professionali per capelli in casa. Un make up artist o un parrucchiere per un evento speciale o dei prodotti professionali da usare ogni qual volta lo desideri, sarà un regalo apprezzato e invidiato.