Regali originali agli sposi

Vi sveliamo come lasciarli a bocca aperta

Fare un regalo di matrimonio può essere ancora più difficile che comprare un regalo di compleanno. Deve essere qualcosa che piaccia sia a lui che a lei, e non sempre è semplice trovarla! Per questo, la cosa migliore da fare è distinguersi con regali originali agli sposi, trovate creative a cui nessun altro penserà. Si occuperanno i parenti e gli altri amici di comprare set di piatti, pentole e tutto il resto… A voi il compito di lasciare gli sposi senza parole!

I migliori regali originali agli sposi

Come per i compleanni e le festività, a volte non c’è cosa migliore che regalare un’esperienza. Potete acquistare un giro in mongolfiera prenotandolo a nome degli sposi, o un corso di ballo o di cucina. Altrimenti, se si tratta di una coppia intrepida, regalate un lancio con il paracadute per due. Sarà più probabile, però, che i due innamorati abbiano gusti convenzionali: basterà una giornata al centro benessere a renderli felici. Se oltre a sposarsi i due sono in dolce attesa, regalate un servizio fotografico premaman per emozioni assolutamente indimenticabili.

Idee regalo creative per la casa

I regali di matrimonio per la casa sono solitamente i più tradizionali, ma sta a voi staccarvi dal gregge. Potete regalare agli sposi adesivi o insegne murali con i loro nomi o frasi significative. Altrimenti, commissionate una gigantografia di una loro foto e fatela incorniciare con incisa la data del matrimonio. Per un regalo meno eclatante ma comunque d’effetto, potete comprare un portafoto digitale e metterci tutti i loro scatti. Infine, ecco qualche idea per gli invitati più scherzosi. Realizzate un kit per luna di miele: calici, spumante, panna spray, candele, fragole, miele e olio per massaggi. Oppure, create un quadro incorniciando una chiave antica con la scritta “La chiave per un matrimonio felice”.