Regali di Natale last minute: 7 idee per amici e parenti

Manca pochissimo a Natale e ancora non hai acquistato i regali? Ecco alcune idee last minute.

Il Natale è ormai alle porte e ancora non hai avuto il tempo per acquistare i regali? Niente panico: fino alla mattina del 24 dicembre c’è sempre tempo, basta avere le idee chiare!

Se non avete nemmeno quelle, non dovete preoccuparvi comunque, perché ci pensiamo noi a darvi qualche suggerimento per i regali di Natale last minute.

Regali di Natale last minute: idee e consigli

regali di natale last minute
FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/natale-regalo-avvolgere-tag-nastro-2593479/

1. Un bracciale. Per la mamma, per la fidanzata, per le amiche: con un braccialetto non si sbaglia mai! Se non conoscete bene i gusti della persona che lo riceverà, scegliete qualcosa di semplice, magari da personalizzare in seguito con dei ciondoli.

2. Una sciarpa. Ok, magari un sciarpa non è il massimo dell’originalità, ma chi non ne ha bisogno in inverno? Quest’anno sono di tendenza quelle a fantasia tartan, sia da uomo che da donna.

3. Un regalo gastronomico. Per gli amanti della buona tavola e dei dolci, non c’è regalo più gradito di qualcosa da mangiare. Se non avete il tempo di preparare un dolce in casa, potete confezionare un cesto con prelibatezze tipiche natalizie, oppure comprare un panettone in pasticceria.

4. Un’agenda. Ai colleghi o agli amici pieni di impegni potreste regalare un’agenda, che è sempre utile. Ovviamente, non compratene una banalissima e impersonale con pagine bianche e copertina nera, un po’ di fantasia!

5. Un pacchetto benessere. Il regalo perfetto per chi è sempre stressato è un buono da spendere in un centro benessere, in una spa o dal parrucchiere.

6. Qualcosa per la casa. Se dovete fare un regalo ad una coppia, per facilitarvi le cose, acquistate come regalo unico qualcosa per la casa, ad esempio una cornice, un plaid, un vaso.

7. Una gift card. Se proprio non avete idea di cosa acquistare e avete le ore contate, optate per una carta regalo, da spendere in un negozio che piace a chi lo riceverà. In questo modo, lascerete a lui la scelta.

ultimo aggiornamento: 18-12-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X