Come ogni anno l’8 marzo si festeggia la giornata internazionale delle donna o più comunemente chiamata festa della donna e in questo giorno particolare per commemorare i diritti del gentil sesso gli uomini offrono loro un ramoscello di mimosa.

Ogni anno i maschietti di tutta Italia (e non solo) entrano in crisi su cosa regalare alle loro amanti, sorelle, amiche, mamme nella giornata dell’8 marzo.
La commemorazione di questa data è per ogni donna un momento importante non solo per ricevere il classico ramoscello di mimosa, ma per ricordare quante lotte ci sono volute negli anni per rivendicare i propri diritti ed è importante che alla base della ricerca del giusto dono ci sia il giusto significato. Ma non tutte le donne son uguali, ognuna ha i suoi gusti ed esigenze e oggi andremo a vedere in particolare cosa predilige la donna vergine l’8 di marzo.

Le donne nate sotto il segno della vergine sono molto analitiche e spesso critiche per cui non le sfuggirà di certo se il proprio compagno stia cercando di riciclare l’idea dell’anno precedente o se farà una scelta banale con un regalo rimediato all’ultimo minuto. Al primo impatto una donna vergine potrebbe addirittura sembrare fredda, snob o indifferente ma non tutti sanno quanto in realtà siano romantiche e passionali.
La donna vergine predilige i fatti alle parole, il gesto romantico e pieno di passione. Per cui non soffermatevi a comprare il classico ramoscello di mimosa già confezionato, coglietelo con le vostre mani siate creativi, in una parola: sorprendetela! Compratele un libro del suo autore preferito, cogliete per lei una rosa rossa segno del vostro desiderio e della passione che nutrite per lei oppure donatele un profumo. Insomma fate in modo che tutti i suoi sensi possano essere rapiti e che si possa sentire onorata di ricevere il vostro regalo in questo giorno così importante.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 3 Marzo 2021 12:01


Come abbinare francesine basse

Aromaterapia ai polsi in un centro benessere