Come ogni anno l’8 marzo si festeggia la giornata internazionale delle donna o più comunemente chiamata festa della donna e in questo giorno particolare per commemorare i diritti del gentil sesso gli uomini offrono loro un ramoscello di mimosa.

Ogni anno i maschietti di tutta Italia (e non solo) entrano in crisi su cosa regalare alle loro amanti, sorelle, amiche, mamme nella giornata dell’8 marzo.
La commemorazione di questa data è per ogni donna un momento importante non solo per ricevere il classico ramoscello di mimosa, ma per ricordare quante lotte ci sono volute negli anni per rivendicare i propri diritti ed è importante che alla base della ricerca del giusto dono ci sia il giusto significato. Ma non tutte le donne son uguali, ognuna ha i suoi gusti ed esigenze e oggi andremo a vedere in particolare cosa predilige la donna vergine l’8 di marzo.

Le donne nate sotto il segno della vergine sono molto analitiche e spesso critiche per cui non le sfuggirà di certo se il proprio compagno stia cercando di riciclare l’idea dell’anno precedente o se farà una scelta banale con un regalo rimediato all’ultimo minuto. Al primo impatto una donna vergine potrebbe addirittura sembrare fredda, snob o indifferente ma non tutti sanno quanto in realtà siano romantiche e passionali.
La donna vergine predilige i fatti alle parole, il gesto romantico e pieno di passione. Per cui non soffermatevi a comprare il classico ramoscello di mimosa già confezionato, coglietelo con le vostre mani siate creativi, in una parola: sorprendetela! Compratele un libro del suo autore preferito, cogliete per lei una rosa rossa segno del vostro desiderio e della passione che nutrite per lei oppure donatele un profumo. Insomma fate in modo che tutti i suoi sensi possano essere rapiti e che si possa sentire onorata di ricevere il vostro regalo in questo giorno così importante.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
oroscopo

ultimo aggiornamento: 24-02-2016


Come abbinare francesine basse

Aromaterapia ai polsi in un centro benessere