Regali 8 marzo per donna toro

Quali sono i regali migliori per l’8 marzo se la nostra donna è del toro?

chiudi

Caricamento Player...

La donna nata sotto il segno del toro è caparbia, avventurosa e molto particolare in fatto di gusti. Vogliamo farle un regalo davvero gradito per l’8 marzo?

Adorando la buona tavola e la buona cucina, è ideale una bottiglia di vino pregiato, da abbinare ad una cenetta romantica e gustosa. Se non beve, possiamo semplicemente fare da mangiare con le nostre mani, apprezzerà da matti. Se non siamo all’altezza, una cena in un ristorante gourmet è sicuramente un’alternativa più che vincente.

Se vogliamo sorprenderla e rimanere legati al filone del buon cibo, un corso di cucina divertente da fare insieme o da lasciarle intraprendere da sola è un’altra ottima idea.

La donna del toro ama i suoi spazi e la sua casa, e allora perché non cogliere l’occasione per donarle un complemento d’arredo molto personalizzato? Un quadro di fotocollage, per esempio! O ancora degli elementi orientaleggianti e dei gioielli etnici vistosi.

Avventurosa, un adorabile percorso avventura tra i boschi potrebbe davvero elettrizzarla, così come il classico “volo dell’angelo” o un salto nel vuoto con il bunjee jumping! E ancora, parapendio, rafting, paintball… tutte attività dinamiche davvero divertenti!