Outfit donna ariete 8 marzo

Guida all’outfit perfetto per una Donna Ariete per la serata dell’8 Marzo

chiudi

Caricamento Player...

Manca una settimana all’8 Marzo e le Donne si stanno già organizzando tra loro per uscire a fare baldoria!

Solitamente infatti, durante la serata della Festa della Donna, le amiche si organizzano per regalarsi una serata all’insegna del divertimento e dell’allegria e, siccome può non capitare troppo spesso, oggi vi darò dei consigli utili sul giusto outfit da sfoggiare.

In particolare mi concentrerò sulla donna Ariete, categoria del gentil sesso caratterizzata da un caratterino piuttosto pepato che si riflette in maniera palese sul dress code.

Le donne Ariete se ne infischiano dei dettami della moda e preferiscono vestirsi secondo uno stile tutto loro; i colori che prediligono sono il rosso, il marrone e l’ocra, tonalità che riescono a indossare impeccabilmente facendosi notare da tutti.

Essendo amanti dei tacchi vertiginosi e degli accessori brillanti, è inutile cercare di frenare la loro appariscenza e, perciò, nella serata dedicata alla loro festa consiglio un vestito rosso acceso con decollete nero di vernice in tinta con borsa e accessori oppure un abito nero con le pailettes, scarpe ocra e accessori in tinta.