L’ex membro dei Pooh è stato ricoverato in ospedale e ora ha un’infezione importante che lo fa stare male: il racconto tra lacrime e abbracci a Domenica in.

Fa fatica anche a parlare Red Canzian che a Domenica in, racconta del male che lo sta affliggendo e per cui dovrà lottare ancora per molto. Le lacrime scendono copiose e Mara Venier emozionata lo abbraccia con tanto affetto.

Le dichiarazioni di Red Canzian

Come riporta Il fatto quotidiano: “Mi hai fatto stare in pensiero”, ha poi esordito la padrona di casa. “Lo ero anche io. Facevo fatica a parlare, l’infezione è subdola, insidiosa. Questo batterio che mi ha colpito, mi hanno detto, è veramente il più bastardo. Penso che la vita voglia mettermi alla prova, ogni 5 anni succede qualcosa di boom, però poi mi ritengo fortunato perché ce la faccio. Per due anni continuerò la terapia antibiotica”.

Il cantante 70enne poi racconta della moglie: “Bea è ‘la bricola’ a cui io mi aggrappo nei momenti difficili. Io ho lasciato a lei e ai miei figli l’onere di mettere in scena lo spettacolo teatrale Casanova e lei ha fatto quello come lo avrei fatto io e poi veniva da me, lei era ovunque. Io mi sento in colpa per far vivere a lei e ai miei figli momenti così difficili”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-03-2022


Barbara d’Urso è single: storia finita con Francesco Zangrillo

Selvaggia Lucarelli contro Michelle Hunziker, il commento tagliente