Record del sesso: i più assurdi dal web!

Ecco i record del sesso più assurdi riportati sul web: per farsi due risate e scoprire qualcosa di nuovo e inedito sulla sfera sessuale

Iniziamo con il primo record del sesso: la donna che ha avuto più figli nella storia sembra essere stata Valentina Vassilyeva, una contadina russa vissuta nel 1700. La donna ebbe ben 69 figli: 16 parti gemellari, 7 trigemini e 4 quadrigenimi. Ai giorni nostri, invece il record di figli per quanto riguarda le madri che non hanno avuto parti gemellari appartiene invece alla rumena Livia Ionce, 44 anni, che ha avuto 18 figli finora. Il padre più vecchio del mondo invece è l’indiano Nanu Ram Jogi: è riuscito a procreare alla veneranda età di 90 anni, e pare non abbia intenzione di fermarsi.

Ma non finisce qui…

L’uomo con il pene più lungo del mondo, è Jonah Falcon, un attore (non hard). Lui risulta essere l’uomo vivente con il pene più lungo del mondo, e le sue misure sono: 34 cm da eretto.

Si parla sempre sempre di organi sessuali: la 42enne russa Tatiana Kozhevnikova detiene il record di vagina più forte del mondo, inserito anche nel Guinness dei Primati. La donna riesce ad alzare ben 14 Kg con la vagina: ha iniziato a esercitarsi dopo la nascita del figlio, poiché sentiva di avere perso tonicità nei muscoli delle parti intime.

Una prostituta di Taipei, secondo la polizia del luogo, avrebbe ben 82 anni, e continuerebbe a mantenersi con il mestiere più antico del mondo.

Il record dell’orgia più grande del mondo è detenuta dal Giappone: ha coinvolto un totale di 500 persone, ma niente promiscuità, ognuno ha fatto sesso solamente con il proprio partner.

L’attrice hard Lisa Sparxxx ha fatto sesso con 919 uomini contemporaneamente: un vero record.

Infine il record di masturbazione maschile: Masanobu Sato detiene il record di più lunga sessione di masturbazione maschile, con 9 ore e 58 minuti. Il record è stato raggiunto nel 2009 in una competizione chiamata Masturbate-a-thon, a San Francisco.

ultimo aggiornamento: 01-07-2016

Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X