Raoul Bova turbato: l’attore sembra non apprezzare…

Raoul Bova paparazzato durante una passeggiata romantica a Roma con la bellissima Rocio Morales e la piccola Luna, nata quattro mesi fa

chiudi

Caricamento Player...

Passeggiata in famiglia per Raoul Bova, in giro per Roma con la bella Rocio Munoz Morales e la piccola Luna, nata quattro mesi fa: tra una pausa di lavoro e l’altra l’attore, sul set della fiction Task “Force 45 Fuoco Amico”, si gode la nuova paternità. Ma i due sembrano turbati da qualcosa: da mesi si rincorrono i rumors su un’ipotetica crisi che ha investito la coppia ma i due non hanno mai confermato o smentito. Parrebbe che Rocio non apprezzi molto le scelte di cast che il suo compagno ha attuato nella nuova fiction Mediset di cui è protagonista: accanto a lui Megan Montaner, spagnola, bella e brava.

Rocio Morales gelosa delle scelte di Raoul

Comprensibile la gelosia di Rocio, che il suo Raoul lo ha “catturato” proprio su un set, quello di “Immaturi Il viaggio” e che sa bene cosa significhi l’empatia tra attori e come un’intesa in scena possa trasformarsi in qualcosa di diverso e  molto pericoloso da un momento all’altro.

Raoul Bova, infatti, quando si sono conosciuti era sposato con la moglie Chiara Giordano (da cui ha avuto due figli) e, dopo la sbandata con Rocio, l’attore ha chiesto il divorzio.

Adesso, invece, pare che sia proprio Rocio a vestire i panni della mogliettina gelosa, tanto da creare all’attore problemi professionali.

Il divorzio da Chiara Giordano

In realtà, Bova, si sta concedendo completamente alla sua nuova famiglia e alla piccola Luna. L’attore infatti ha dichiarato di essere disposto a prendersi una pausa professionale, dando un taglio netto al cinema e alla televisione, per dedicarsi interamente alla paternità.

Con la moglie, Chiara Giordano, invece il divorzio non è stato dei più tranquilli. All’inizio, dopo la decisione, l’attore ha dovuto scontrarsi anche con la famiglia dell’ex moglie che l’ha duramente criticato e attaccato pubblicamente.

Con gli ultimi documenti firmati in accordo e armonia, come pare dalle immagini, Raoul Bova e Chiara Giordano hanno definitivamente chiuso con il passato, potendosi dedicare totalmente alla loro nuova vita.

rocio_mora
Fonte Foto: Facebook