Francesco Totti e la dedica che spiazza tutti

Francesco Totti ha regalato a Ilary Blasi una dolcissima dedica in diretta dall’Olimpico: dopo la doppietta il capitano manda un bacio alle telecamere

chiudi

Caricamento Player...

Francesco Totti ieri sera entra all’86’ accolto dal boato dei tifosi sugli spalti mentre la Roma in casa, all’Olimpico, è sotto contro il Torino per 2-1: in soli tre minuti il capitano giallorosso ribalta il risultato, segna una doppietta, poi corre verso la telecamera a bordo campo e fa una dedica alla sua Ilary Blasi. “Ti amo”, dice il calciatore, e le manda un bacio con la mano: Francesco Totti in partita è stato decisivo. Dopo il rigore segnato non esulta subito con i compagni, vuole fare la dedica alla sua Ilary Blasi, che il 10 marzo scorso l’ha reso padre per la terza volta, regalandogli Isabel, dopo Cristian, 10 anni, e Chanel, 8.

Scade il contratto con la Roma per il capitano Francesco Totti

Il contratto in scadenza al mito romanista, la leggenda, non è stato ancora rinnovato e forse non lo sarà mai. Anche dopo una doppietta che mette su un piatto d’argento, a meno di clamorose cadute, un piazzamento per giocare la Champions League.

A Roma vorrebbero dirigente perchè anche a 39 anni suonati, Francesco ha personalità e genio da vendere. Una notte magica, da favola, vissuta dai tifosi romanisti all’Olimpico. Ilary Blasi si gode, invece, una dedica dell’uomo che da dieci anni non ha mai smesso di dimostrarle quanto sia importante per lui.

La conduttrice, anche lei in pausa dalla tv (ha abbandonato dopo anni il programma Le Iene), non ha mai smesso di stare accanto al marito, anche in un periodo difficile come quello appena passato.

“Ilary è la mia fortuna” dice Francesco Totti

Francesco Totti è appena diventato papà per la terza volta, con la nascita della piccola Isabel: pare che il calciatore, appena dopo il parto, sia stato così emozionato da non capire subito il sesso del bebè, a causa del cordone ombelicale:

“Il ginecologo, Filippo Perniola, ha dichiarato che la piccola Isabel, a suo parere, assomiglia a Francesco e Chanel e che Francesco, durante il parto, era così emozionato da non riuscire a capire il sesso del bebè per colpa del cordone ombelicale!!!”. 

I due sono ancora innamoratissimi, dopo 10 anni di matrimonio e Totti non perde occasione per ricordarlo ai fan: “Ilary è la mia fortuna. Mi aiuta a restare tranquillo”.

Poche parole ma molto intense e colme d’amore per la sua famiglia che è sempre vicino a lui a sostenerlo.

totti_fr
Fonte Foto: Facebook