Raffaella Fico: chi è il fidanzato?

Da quasi più di un anno la famosa showgirl Raffaella Fico è legata sentimentalmente ad Alessandro Moggi, figlio del più famoso Luciano.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo un passato sentimentale abbastanza burrascoso sembra proprio che Raffaella Fico abbia trovato la serenità: da poco meno di un anno è fidanzata con il procuratore sportivo Alessandro Moggi e sembra che tra i due vada a gonfie vele.

Raffaella Fico e Alessandro

Si è parlato molto, in questi ultimi mesi di questa relazione, per via del fatto che erano in molti a pensare che Alessandro fosse ancora sposato. Durante un’intervista Raffaella ha tenuto a precisare che il suo attuale fidanzato ha divorziato e che ora è libero di poter cominciare una nuova storia d’amore. Nonostante stiano assieme da solo 10 mesi, sembra che la loro relazione sia destinata a durare per molto tempo. Entrambi hanno avuto un passato di relazioni finite male, ma ora sono pronti per il vero amore maturo.

Una famiglia

Inoltre Raffaella ha confessato di essere pronta ad avere un altro figlio e che il padre debba essere proprio Moggi. Tra i due c’è una grande differenza di età, lei ha 18 anni meno di lui, ma questo non basta ad ostacolare il loro amore. Da parte sua, Moggi ha affermato di essere un uomo molto legato alla tradizione della famiglia e che se le cose continueranno ad andare bene, i due si sposeranno molto presto. Come Alessandro, Raffaella ha deciso di chiudere definitivamente con il passato, intenzionata a dimenticare a tutti i costi il brutto periodo passato a causa del processo contro l’ex, Balotelli, il quale non voleva riconoscere la paternità della figlia.

Ora, come ha affermato lei, si trova a fianco di un vero uomo, e niente potrà ostacolare il suo amore e la voglia di fare una famiglia.

Fonte foto copertina: facebook.com/raffaellaficoofficial/