In arrivano i nuovi libri di Harry Potter: J.K. Rowling, l’autrice più amata di sempre, sta per pubblicare quattro nuovi fantastici libri! Ecco quando usciranno…

I fan di Harry Potter non hanno saputo mantenere l’entusiasmo non appena è stata pubblicata la notizia sul profilo ufficiale della saga più amata di tutti i tempi: Harry Potter sta tornando e l’autrice più amata da grandi e bambini, J.K. Rowling, sta per pubblicare ben quattro nuovi libri! Un’incredibile notizia che ha scatenato il panico tra i fan della saga: quando uscirà? quale sarà il tema trattato? dove sarà possibile acquistare i libri? Ecco tutte le informazioni che sono state rilasciate fino ad ora sui nuovi libri di Harry Potter!

Harry Potter, le informazioni sui nuovi libri del 2019

Sono trascorsi più di 12 anni dall’uscita dell’ultimo libro della saga, I doni della morte, che ancora oggi viene letto, ricordato e, soprattutto, tanto amato. Di Harry Potter è impossibile dimenticarsene, motivo per cui sono ancora oggi milioni i fan amanti della saga magica.

La notizia è stata pubblicata a fine maggio del 2019 dalla pagina ufficiale di Pottermore su Instagram. Dal momento in cui i libri saranno pubblicati da Pottermore Publishing, possiamo dedurre sin da subito che si tratteranno di e-book.

I libri si concentreranno su Hogwarts e sulle lezioni che i ragazzi erano soliti seguire. Quindi, sarà possibile approfondire le lezioni di erbologia, divinazione, difesa contro le arti oscure e tanto altro ancora!

Quando usciranno i nuovi libri di J.K.Rowling su Harry Potter?

Sono in totale, almeno per ora, quattro libri: i primi due saranno disponibili a partire dal 27 giugno 2019, per gli altri due, invece, bisognerà attendere il 2020. I due libri che avremo modo di leggere durante la bella stagione saranno A Journey Through Charms and Defens Against the Dark Arts e A Journey Through Potions and Herbology.

Nel 2020, non sappiamo ancora di quale mese, potremo leggere A Journey Through Divination and Astronomy e A Journey Through Care of Magical Creatures.

Dal sito ufficiale di Pottermore possiamo avere la conferma che tutti e quattro gli e-book usciranno anche in italiano. Infatti, inizialmente saranno tradotti solo in italiano, in francese e in tedesco e saranno disponibili su Amazon, Apple e Kobo. Il prezzo? A quanto pare ogni e-book costerà poco meno di 3 Euro!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 5 Giugno 2019 17:58


Lacrime, risate e nostalgia: i film da non perdere sull’esame di maturità!

Che cos’è l’adrenalina?