Come ogni venerdì, stasera 3 dicembre, torna Quarto Grado, il programma di approfondimento e informazione di Rete 4. Tutte le anticipazioni.

Stasera, venerdì 3 dicembre, alle ore 21.25 su Rete 4, arriva un nuovo appuntamento con Quarto Grado, il programma d’informazione condotto da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.

Come ogni settimana, Quarto Grado permetterà al pubblico a casa di seguire le vicende di cronaca più discusse di questo periodo, scoprendo nuovi dettagli grazie alle ultime notizie.

Il programma, a cura di Siria Magri, apre con il caso di Nada Cella, la ventiquattrenne uccisa a Chiavari il 6 maggio 1996, nello studio del commercialista Marco Soracco. Il caso continua ad essere molto intricato, tanti indizi ma molte incertezze ancora. Sono tanti i dubbi degli inquirenti: il suo assassino ha avuto delle coperture? E quali sono i motivi delle tante omissioni sulla nuova indagata?

A seguire, la vicenda di Roberta Ragusa, scomparsa nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012 e da allora mai più ritrovata. La Cassazione ha condannato a 20 anni di reclusione il marito Antonio Logli, per la morte e la distruzione del cadavere della moglie. Lui continua a professarsi innocente e dal carcere ha scritto una lunga relazione formata da 22 punti per contestare la sentenza.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-12-2021


X Factor: Erio eliminato, litigio tra Emma e Manuel Agnelli

Il figlio di Tarzan: tutto sul documentario di Ficarra e Picone sulla vita dei disabili