Usare un cosmetico per l’aumento del seno ci può regalare forme più generose: ma per quanto tempo usarlo?

Un seno pieno, sodo e alto è il desiderio di moltissime donne, ma spesso è un sogno destinato a rimanere tale in quanto non tutte hanno il coraggio di sottoporsi a un’operazione di mastoplastica additiva o di mastopessi, mentre altre non si possono permettere di spendere cifre elevate per ricorrere alla chirurgia estetica.

Tra i rimedi non invasivi per l’aumento del seno esistono alcune creme cosmetiche che promettono in breve tempo di dare il volume e il sostegno desiderati: tra questi, la crema Wonderup è sicuramente la più conosciuta ed utilizzata in questo ambito.

I suoi estratti vegetali naturali sono studiati per aumentare la struttura del seno nello stesso modo in cui ciò accade durante la pubertà, quando la produzione di estrogeni è fondamentale per il suo sviluppo. Usando la Crema Wonderup non solo il nostro seno diventerà più grande e bello, ma vi sarà la regolazione e il riequilibrio degli ormoni che contribuiscono alla salute della donna: Wonderup è priva di coloranti, conservanti o profumi che possano causare sensibilizzazione.

E per chi non sa per quanto tempo usare un cosmetico per l’aumento del seno, diciamo che il trattamento mostra i suoi primi risultati dopo solo due settimane di applicazioni quotidiane; in ogni caso, è meglio non protrarne l’uso per più di quattro o cinque settimane.

Il prodotto una volta aperto dura all’incirca un anno, trascorso questo periodo potrebbe perdere la sua efficacia.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-09-2015


Quanto costa tatuaggio avambraccio

Come preparare waffel senza piastra