Quanto pesa Matilde Gioli

Matilde Gioli è una delle giovani promesse della moda e del cinema italiano: conosciamola insieme e vediamo quanto pesa la splendida attrice.

chiudi

Caricamento Player...

Bella, è bella, la giovane attrice Matilde Gioli, nome d’arte di Matilde Lojacono (Milano, 2 settembre 1989), giovane talento italiano, che ha scelto di adottare il cognome materno per presentarsi al grande pubblico.

Occhi azzurri come il mare, capelli color dell’ebano, pelle diafana e uno sguardo da cerbiatta, a Matilde Gioli non manca proprio nulla, nemmeno il talento nella recitazione, al punto da permetterle di esordire e raggiungere il successo e la fama in un film di grandissimo livello, Il capitale umano diretto di Paolo Virzì, che le è valso commenti decisamente positivi da parte di pubblico e critica.

Ma la bella Matilde sfoggia anche un fisico perfetto, da modella (infatti la giovane attrice vanta anche una carriera sulle passerelle): è alta un metro e sessantotto, pesa appena 50 kg e ha una corporatura longilinea e sensuale al tempo stesso.