Quanto pesa Elisa D’Ospina

Elisa D’Ospina è una delle modelle top italiane per le taglie comode famosa a livello internazionale per un nuovo concetto di bellezza.

chiudi

Caricamento Player...

Dal prossimo 20 settembre, su La7, andrà in onda la nuova edizione di Miss Italia insieme a Simona Ventura e con grandi novità.

La più importante riguarda una nuova concezione di bellezza e l’introduzione del concetto che “curvy è più bello”. A questo riguardo è stato attivato il concorso “vota la tua curvy” attraverso cui votare la ragazza (dalle curve più morbide e abbondanti della classica taglia 42) che parteciperà a Miss Italia 2015.

Elisa D’Ospina, famosa modella internazionale di taglie comode è una delle top italiane nel settore con i suoi 77 kg, 100 cm di seno, 80 di vita e 108 di fianchi.

Negli anni Elisa D’Ospina è diventata famosa anche e soprattutto per la sua lotta ai disturbi del comportamento alimentare grazie alla sua partecipazione a trasmissioni televisive e radiofoniche come opinionista nelle discussioni su questo tema su canali Sky e Rai, sino a divenire nel 2009 testimonial della campagna “La tre giorni della salute” per il Ministero della Salute.

Elisa D’Ospina dunque, grazie alla sua notorietà di modella di taglie forti dal peso certamente superiore a quello delle modelle e ragazze che hanno sempre preso parte al concorso di bellezza italiano più famoso e ambito da parte di ragazzine e ragazze italiane, è riuscita a far passare a molti il concetto che bello non deve essere per forza sinonimo di magro.

Per questo motivo è stata scelta come parte della giuria di Miss Italia 2015.