Quanto guadagna Alessia Marcuzzi

Scopriamo quanto guadagna Alessia Marcuzzi, ormai entrata a pieno titolo tra le anchorwoman italiane!

chiudi

Caricamento Player...

La bella e brava Alessia Marcuzzi, che ha iniziato la sua ascesa nel mondo dello spettacolo come valletta negli anni 90, in breve tempo è riuscita ad accaparrarsi la conduzione di tantissimi programmi di punta delle reti Mediaset: Colpo di Fulmine, diverse edizioni del Festivalbar e del Grande Fratello, e il recente L’Isola dei Famosi che ha toccato in tutte le serate punte altissime di share.

Una ragazza così in gamba, che riesce a rendere con la sua conduzione simpatica e frizzante ogni programma un successo (c’è chi decide di seguire il programma ‘a scatola chiusa’ sapendo che lo presenterà lei), avrà sicuramente un cachet molto alto.

Quanto guadagna Alessia Marcuzzi? Ve lo siete mai chiesto?

Sappiamo di sicuro che tutti i conduttori validi tenuti sotto contratto da Mediaset non fanno certo la fame. Però nessuno mai si pronuncia riguardo alla cifra vera e propria.

Ma se si prova a pensare che personaggi molto meno noti di Alessia Marcuzzi che sono saliti agli onori della cronaca per presunti scandali o gossip che hanno riempito i rotocalchi rosa arrivano anche a chiedere cifre che vanno dai 250.000 ai 500.000 euro per assicurare la loro partecipazione a un programma come L’Isola Dei Famosi (vedi le varie Ruby, Minetti, etc.), possiamo solo provare ad immaginare che il cachet della brava Marcuzzi, anche per via del curriculum lavorativo di tutto rispetto e per il prestigio del personaggio sia decisamente più cospicuo, e aggiungiamo meritatissimo.