Quanto è alta Teresa Cilia di Temptation Island

Siete curiosi di assistere alla nuova edizione di Temptation Island? Scopriamo tutto sui protagonisti, come Teresa Cilia: ecco quanto è alta.

chiudi

Caricamento Player...

Nata il 27 febbraio 1987, Teresa Cilia è stata una delle troniste più amate della storia di Uomini e Donne, grazie al suo carattere fragile ma sincero e dolce, con un temperamento da vera donna mediterranea, da siciliana doc. Infatti Teresa vive a Ragusa con la mamma, è la più piccola di quattro figli e ha lavorato come vetrinista, è alta 1,68 m e pesa 50 kg.

Oltre alla partecipazione a Uomini e Donne, è stata anche protagonista della prima edizione italiana di Temptation Island. Ecco come si è definita in più di un’occasione, come nella presentazione personale e autobiografica a Uomini e Donne: “Sono impulsiva, istintiva e spesso testarda, mi commuovo spesso quando si parla di mio padre, scomparso quando avevo tre anni. Quando sono triste o voglio stare sola vado al mare, sono molto credente e ho un tatuaggio che rappresenta la mia fede”.

Questo anche a seguito della brutta malattia che le ha cambiato la vita e l’ha unita ancora di più alla sua famiglia, rendendola decisamente più matura della sue coetanee.