Siete curiosi di assistere alla nuova edizione di Temptation Island? Scopriamo tutto sui protagonisti, come Teresa Cilia: ecco quanto è alta.

Nata il 27 febbraio 1987, Teresa Cilia è stata una delle troniste più amate della storia di Uomini e Donne, grazie al suo carattere fragile ma sincero e dolce, con un temperamento da vera donna mediterranea, da siciliana doc. Infatti Teresa vive a Ragusa con la mamma, è la più piccola di quattro figli e ha lavorato come vetrinista, è alta 1,68 m e pesa 50 kg.

Oltre alla partecipazione a Uomini e Donne, è stata anche protagonista della prima edizione italiana di Temptation Island. Ecco come si è definita in più di un’occasione, come nella presentazione personale e autobiografica a Uomini e Donne: “Sono impulsiva, istintiva e spesso testarda, mi commuovo spesso quando si parla di mio padre, scomparso quando avevo tre anni. Quando sono triste o voglio stare sola vado al mare, sono molto credente e ho un tatuaggio che rappresenta la mia fede”.

Questo anche a seguito della brutta malattia che le ha cambiato la vita e l’ha unita ancora di più alla sua famiglia, rendendola decisamente più matura della sue coetanee.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-05-2015


Come funziona contraccettivo sottocutaneo Nexplanon

Qual è il vero nome di Lana del Rey