Quanto è alta Juliana Moreira Si può fare

Da San Paolo con furore, la bella Juliana Moreira incanta ancora l’Italia, ma quanto è alta la concorrente di Si può Fare 2015?

chiudi

Caricamento Player...

Sarà Carlo Conti a condurre la nuova serie di Rai1, Si Può Fare. Come protagonisti vedremo Juliana Moreira, l’attore Fabio Fulco, Maurizio Aiello di Un posto al sole, la bella Pamela Prati, il comico Biagio Izzo e chi più ne ha più ne metta.

I concorrenti dovranno cimentarsi in prove d’abilità e superare i propri limiti, ma siamo certi che con Juliana ci sarà da ridere! Già, perché quella risata esilarante e squillante è proprio il suo marchio di fabbrica.

Classe 1982, porta con sé tutto il sole del Brasile! Ma quali sono i suoi segni particolari? Altezza, innanzitutto: 174 cm e misure 101-61-91. Occhi e capelli nerissimi, ma questo già lo sappiamo, Juliana inizia in tv proprio in Brasile verso la fine degli anni ’90. Qui fa la modella e lo stesso mestiere lo porta avanti in Italia, dove giunge nel 2005.

Parecchie le sue trasmissioni all’attivo, a cominciare da Cultura moderna di Antonio Ricci, ma anche Paperissima – programma per cui è diventata celebre.

Divertente anche come conduttrice di Paperissima Sprint, ma anche di Matricole & Meteore con Nicola Savino e Digei Angelo. E’ concorrente fissa di Fenomenal di Teo Mammucari ed infine approda a Si può fare! di Carlo Conti, trasmesso su Rai Uno.