Quanto è alta Giusy Buscemi

Conosciamo la bellissima attrice Giusy Buscemi e scopriamo quanto è alta

chiudi

Caricamento Player...

Giusy Buscemi è una bellissima attrice italiana divenuta nota al mondo dello spettacolo grazie alla sua elezione a Miss Italia nella 73esima edizione del concorso di Salsomaggiore Terme.

Classe 1993, siciliana doc nata a Mazzara del Vallo, figlia di una casalinga e di un impiegato regionale, dopo il diploma si trasferisce a Roma per studiare Letteratura all’università.

Consapevole della sua straordinaria bellezza nel 2012 si iscrive a Miss Italia ottenendo un primo posto grazie ai suoi splendidi occhi verdi e ai suoi lunghi boccoli biondi.

Dopo la vittoria a Miss Italia la sua carriera è stata in costante ascesa, portandola a coronare il suo sogno di fare l’attrice.

Colleziona varie parti nella fiction made in italy, ottenendo ruoli per diverse serie: Don Matteo, La bella e la bestia, un passo dal cielo, La dama velata, ecc.

Attualmente sta lavorando sul set della fiction “il giovane montalbano”.

Pur collezionando esperienze nel settore cinematografico, Giusy non ha mai smesso di fare la modella: con la sua altezza di 1,75 m e il suo fisico proporzionato, è molto ricercata sulle passerelle delle sfilate italiane.

Quella di Giusy Buscemi è davvero una bellezza come poche che unisce in sé il fascino della donna siciliana all’eleganza della donna angelica dai capelli biondi e gli occhi chiari.

La sua bellezza e il suo talento la porteranno davvero lontano!