Quanto è alta Emilia Clarke

Volete sapere tutto sulla bellissima attrice Emilia Clarke? Conosciamola meglio insieme!

Emilia Clarke è diventata, in breve tempo, una delle giovani attrici più amate del piccolo e del grande schermo, specialmente grazie all’acclamatissima serie tv “Game of Thrones – Il trono di spade“, tratta dall’omonima saga fantasy firmata da George Martin. Nel telefilm la bella Emilia interpreta l’affascinante Daenerys Thargarien, la madre dei draghi, coraggiosa regina che vuole dominare sul regno che le è stato brutalmente usurpato.

Ma, oltre al suo talento, è innegabile anche la sua evidente bellezza, che le ha permesso di essere eletta “la donna più sexy del mondo” secondo la rivista americana Esquire, che le ha conferito questo titolo come successore di Penelope Cruz e a Scarlette Johansson, sovrane rispettivamente nel 2014 e nel 2013.

Ma scopriamo qualcosa in più sulla splendida Emilia: la giovane attrice ha un fisico decisamente minuto, è alta appena 1 metro e 57 centimetri, ma è un concentrato di femminilità e sensualità allo stato puro. Altro punto di forza, il suo viso, decisamente da bambola: capelli castani che le scendono sulle spalle in morbide onde, e occhi chiarissimi e dolci.

ultimo aggiornamento: 27-11-2015

Donna Glamour Guide

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X