Quanto è alta Elsa Hosk

Elsa Hosk è uno dei bellissimi angeli del noto brand di lingerie Victoria’s secret: conosciamola insieme, e scopriamo quanto è alta.

chiudi

Caricamento Player...

Elsa Hosk (Bromma, 7 novembre 1988) è una modella di origine svedese, entrata nel mondo della moda in giovanissima età grazie al padre, che inviò delle foto della giovane e dei suoi fratelli, altrettanto belli, a diverse agenzie di moda svedesi. Elsa ha sfilato, tra gli altri per alcuni tra gli stilisti di maggior fama a livello mondiale, come Ungaro, D&G, Alessandro Dell’Acqua, Guess, Blumarine, Carolina Herrera, Dior, Oscar de la Renta, Levi’s, Simonetta Ravizza, Guy Laroche, Thomas Tait.

Elsa Hosk, tuttavia, ha raggiunto l’apice del successo quest’anno, quando è diventata ufficialmente una Victoria’s Secret Angels, posto molto ambito dalle modelle di tutto il mondo, pronte a sfilare per uno dei marchi di lingerie più sexy del mondo.

Ma conosciamo più da vicino la bella Elsa Hosk: alta 1,75 m, ha delle misure da capogiro, ovvero 79-56-89, occhi blu intenso e capelli biondissimi.