Quanto è alta Bianca Vitali

Quando lui non si vergogna di essere più basso di lei. Come sottotitolo è assolutamente azzeccato. Quanto è alta infatti, la bella Bianca Vitali?

chiudi

Caricamento Player...

Certo, il tacco è complice, ma la bella Bianca è già una stangona di suo. Chi è e quanto è alta? Per rispondere alla prima domanda, bisogna citare il nostro Stefano Accorsi.

Bianca Vitali è infatti la compagna dell’attore. 44 anni lui e 22 lei, sono davvero adorabili insieme! Li abbiamo visti su copertine di giornali di gossip e la loro popolarità è tale da oramai oltr eun anno.

Ci dice qualcosa il cognome di lei? Gli appassionati ed esperti si ricorderanno di papà Aldo Vitali, direttore di “Tv Sorrisi e Canzoni”. Sempre inseparabili, Stefano e Bianca si sono mostrati ufficialmente in pubblico a gennaio 2014, durante un’occasione davvero importante per lui: Accorsi ha infatti ricevuto onorificenza di Cavaliere nell’ordine delle Arti e Lettere.

Bianca è una modella di professione, proprio come la ex moglie di lui, la celebre Laetitia Casta. I due sono stati legati dal 2003 al 2011 e hanno avuto nel 2006 Orlando e nel 2009 Athena, due splendidi bimbi.

Ma ora è Bianca Vitali ad occupare un posto preponderante nel suo cuore: 22 anni – come abbiamo già detto – e 177 centimetri di altezza.